Novità occhi Clarins: mascara in siero e top coat ciglia e sopracciglia

Un mascara siero rivitalizzante e un top coat per ciglia e sopracciglia sono le novità Clarins dedicate al trucco occhi

Clarins mascara in siero e top coat ciglia e sopracciglia

Make up e trattamento in un unico step? I nuovissimi mascara e top coat Clarins hanno formule a basi di ingredienti naturali per regalarci ciglia e sopracciglia forti e sane.

MASCARA E TOP COAT CLARINS

Due nuove referenze completano la gamma di mascara Clarins, rendendo ancora più completa la beauty routine occhi. Entrambi i prodotti trucco nascono dal desiderio di unire make up e trattamento, creando prodotti multitasking essenziali e funzionali. Da un lato, SOS Lashes Serum Mascara, il primo mascara in siero Clarins dall’azione rivitalizzante, che può essere utilizzato da solo o come primer. Dall’altro, Lash & Brow Double Fix’ Mascara, il nuovo top coat Clarins waterproof e a lunga tenuta, studiato per fissare ciglia e sopracciglia e renderle impeccabili fino a 12 ore. Insomma, hanno tutte le carte in regola per diventare alleati dei migliori mascara in commercio. Scopriamoli nel dettaglio!

Mascara Clarins

Mascara e top coat Clarins

SOS LASHES SERUM MASCARA CLARINS (PREZZO 30 €)

Rivitalizzare anche le ciglia più deboli in soli 28 giorni: è questa la promessa di SOS Lashes Serum Mascara, che ci stupisce con il suo mix di ingredienti naturali. Nella formula, che si ispira a quella dei prodotti per capelli, troviamo olio di ricino dall’azione fortificante, estratto di zuccheri d’avena ed estratto di lentisco, che aiutano a rinforzare le ciglia dalla base. Il mascara in siero Clarins nasce per donare volume, lunghezza, densità, curvatura e definizione anche alle ciglia più stressate. Può essere utilizzato da solo o come primer. Nel primo caso, sublima il colore naturale delle ciglia (grazie al delicato pigmento color caramello), le protegge e le rinforza. Nel secondo caso, rende ancora più visibile l’effetto del mascara scelto e ne prolunga la durata. 

Mascara in siero Clarins

Applicatore siero mascara Clarins

È anche un ottimo trattamento urto contro la caduta e l’indebolimento delle ciglia. Si applica la sera, prima di andare a dormire, come fosse una maschera notturna. La texture è studiata per non colare e non lasciare traccia sul cuscino, la formula per agire in profondità durante il sonno. Ci sono tutti i presupposti per farlo entrare nella nostra classifica dei migliori sieri ciglia!

Olio di ricino

LASH & BROW DOUBLE FIX MASCARA TOP COAT CLARINS (PREZZO 26 €)

Alleato immancabile per il trucco occhi, il nuovo top coat Clarins per ciglia e sopracciglia è la versione 2.0 dell’iconico Double Fix’ Mascara. La sua texture in gel trasparente, leggera e impalpabile, è progettata per svolgere una doppia azione:

  1. Se applicato sopra il mascara abituale, lo rende resistente all’acqua e alla traspirazione. In questo modo, qualsiasi prodotto può diventare waterproof e durare più a lungo!
  2. Utilizzato sulle sopracciglia, ne fissa perfettamente la forma e prolunga la tenuta di eventuale make up.

La sua formula, protettiva e nutriente, è composta all’83% da ingredienti di origine naturale. Tra gli altri troviamo l’olio di ossicocco, che svolge una profonda azione protettiva e impedisce al gel di seccarsi e irrigidirsi. Con un utilizzo costante, le ciglia dovrebbero apparire più spesse e lunghe, mentre le sopracciglia più folte e forti.

Top coat Clarins ciglia e sopracciglia

Ossicocco

DOVE COMPRARE I NUOVI MASCARA E TOP COAT CLARINS E PREZZO

I nuovi mascara e top coat Clarins saranno disponibili da metà settembre. Saranno acquistabili sul sito Clarins, in questa pagina dello shop online Sephora, oltre che nelle profumerie concessionarie del brand.

Cosa ne pensate di queste novità occhi Clarins? Vi piacerebbe provare il mascara in siero, il top coat ciglia e sopracciglia o entrambi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco i nuovi mascara del momento da provare:



Avatar for Elena Antolini
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti