Clarins Odyssey Palette: make up Natale 2012

Clarins Odyssey Due piccoli gioielli per il Natale 2012 giungono nelle profumerie ad opera di Clarins, che decide di desistere dal proporre una intera collezione e crea 2 palette make up, una viso e una occhi, perfette soprattutto per chi ama i packaging da collezione.

Piccole scatoline color oro con raffigurazioni ispirate all’arte greca sono la caratteristica del packaging che Clarins ha disegnato per la collezione Odyssey.
Per il viso un blush molto particolare, l’Odyssey Face Palette, di fondo rosa pesca, ideale per tutte le carnagioni nella stagione invernale, adornato con disegni color oro per illuminare il volto con delle venature dorate.Clarins Odyssey make up natale
La Odyssey Eye Quartet Mineral Palette invece è una palette occhi, al cui interno oltre agli applicatori, troviamo 4 ombretti di diversi finish: un oro super brillante e cotto servirà per dare luce a make up molto forti; i restanti colori sono satinati, tutti a lunga tenuta e le tonalità vanno dal taupe chiaro, al marrone scuro passando per un prugna scuro quasi nero.Clarins Odyssey make up natale
Il prezzo della Clarins Odyssey Face Palette è di 55$, mentre la Eye Quartet Mineral Palette sarà in vendita al prezzo di 47$.
Clarins Odyssey
Il lancio di questa collezione make up Clarins Odyssey per il prossimo Natale è previsto per Ottobre 2012.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

VFNO Roma con Revlon, OPI e il mondo della moda

Intermède, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013