Clarins: promozioni in profumeria

Offerte Clarins primavera 2013

Offerte Clarins primavera 2013Clarins ci invita in profumeria per scoprire delle novità esclusive e delle promozioni da non perdere dedicate alle consumatrici.

Nei prossimi mesi infatti Claris proporrà 3 iniziative vantaggiose a tutta bellezza: “Qualità accessibile“, “Efficacia & Servizio” e “Bellezza autentica“, dedicate alle donne che amano prendersi cura di sé in sicurezza, forti dell’esperienza Clarins, che da oltre 50 anni rende le donne non solo più belle, ma soprattutto più “vere”.

Ecco le tre imperdibili promozioni Clarins per prepararci alla prossima stagione con il sorriso sulle labbra.

QUALITA’ ACCESSIBILE, dal 15 marzo al 15 aprile 2013, in tutte le profumerie convenzionate
“I prodotti migliori accessibili al maggior numero di persone”, questa è da sempre, la filosofia Clarins, come affermava il fondatore Jacques Courtin-Clarins. In questa ottica la casa cosmetica lancia una super promozioneacquistando un solo trattamento viso, si avranno in regalo 7 prodotti in mini formato, racchiusi in una generosa Beauty Bag. Si tratta di taglie prova e formati campione di 7 formule mitiche del brand.
Clarins promozione qualità accessibile

Ed ecco i 7 “big Clarins” compresi nella Beauty Bag:
– Double Sérum: concentrato antietà globale.
– Crème Eclat du Jour: pelle giovane? Splendente e zero difetti!
– Crème Multi-Régénérante Jour: effetto lifting reinventato ed azione sui legami della compattezza cutanea.
– Gel Contour des Yeux: antiborse, antiocchiaie.
– Lift-Minceur: addio cellulite… ribelle e recente.
– Huile Tonic: 100% Pure Piante, per una pelle elastica e tonica.
– Lisse Minute: un primer magico che cancella rughe e imperfezioni. In meno di un minuto!
Clarins promozione qualità accessibile

EFFICACIA & SERVIZIO – dal 15 aprile 2013 al 31 luglio 2013
Clarins è il primo a parlare di “star bene e sentirsi bella” perchè bellezza, benessere e salute formano un tutt’uno e sono intimamente legati. Il fulcro di questa iniziativa? Con l’acquisto di due formule corpo sarà possibile ricevere in omaggio un’imperdibile Body Box contenente i complici per un programma di bellezza a 360°, dai risultati visibili… non solo allo specchio!

Ecco i 3 protagonisti di Body Box:

– Una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA – Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell’Alimentazione – il riferimento più autorevole in materia di nutrizione presente su tutto il territorio italiano. Per prenotare la consulenza personalizzata basta telefonare o accedere al sito e fare richiesta. La copertura del servizio è nazionale (la consulenza può essere richiesta entro il 31\12\2013).
– Un accesso in uno dei centri Virgin Active Club d’Italia, la più dinamica, esperta, cool, imitata catena di villaggi fitness, leader in Italia e a livello internazionale e di cui Clarins è main partner.
– Tre alleati Clarins per un corpo in perfetta forma: la Guida Corpo Clarins e due taglie prova: Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermeté, la prima crema ad agire oltre che sul rassodamento sui protagonisti chiave dell’elasticità della pelle.
Clarins promozione efficacia e servizio

BELLEZZA AUTENTICA, nella seconda parte del 2013
Le promozioni Clarins non finiscono qui. L’azienda propone programmi di bellezza personalizzati che tengono conto delle differenti preoccupazioni estetiche e dei diversi bisogni di ciascuna donna, con formule e texture “su misura”, secondo la pelle, il desiderio, l’età, le stagioni, le differenti esigenze.

Dopo l’estate infatti, Clarins ci da appuntamento in profumeria per scoprire in dettaglio tutti i segreti e le esclusive opportunità dell’animazione “Bellezza Autentica” Clarins, volta a rendere più bella ciascuna donna e a rivelarne la naturale bellezza, con formule mirate e su misura.
Clarins promozione bellezza autentica

Vi incuriosiscono queste iniziative e promozioni Clarins? Non lasciatevele sfuggire!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply
  1. dovrebbero farle tutti i regali con promozioni cosi come la beauty bag, e pensare che se vai da douglas ad acquistare qualcosa e spendi anche 50/60 euro non ti danno mai neanche un campione! se lo chiedi ti dicono eh li abbiamo finiti!! ma come??!

Lascia un commento

Hangout Clinique

Hangout Clinique: Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi

Dior Pastel Collection: make up pastello per Harrods