Clarins Rouge Eclat: make up primavera 2013

Clarins rouge eclat Per la primavera 2013 c’è chi preferisce lasciare stralci d’inverno con toni intensi, magari sugli occhi, alternati a colorazioni più fresche e chiare per viso e labbra, è questa la filosofia Clarins adottata per la collezione make up Rouge Eclat.

Pelle chiara, lievemente scolpita da contouring e un velo di blush rosato o pescato in netto contrasto con occhi penetranti e intesi, da realizzare grazie agli essenziali prodotti della linea primavera 2013 Clarins Rouge Eclat.

EYE QUARTET MINERAL PALETTE
Un quartetto di ombretti dalle tonalità fredde chiamato Violette, presenta colori satinati dal nero, al viola, immancabile nell’ultimo periodo, all’oro antico freddo fino al crema (prezzo 30£).
Clarins rouge eclat

FACE & BLUSH POWDER
In un solo prodotto troviamo 2 colorazioni di blush, rosa e corallo, accostate ad un fondo terra molto chiaro, quasi nude, da mixare per ottenere delle magnifiche sfumature sul viso (prezzo 30£).
Clarins rouge eclat

GLOSS PRODIGE LIP GLOSS
Per le labbra Clarins Rouge Eclat riprende i colori del blush proponendo 2 gloss dalle nuance simili (prezzo 15,50£):
Water Lily;
Vibrant Rose.

Clarins rouge Eclat

ROUGE ECLAT LIPSTICK
Nella collezione make up primavera 2013 Rouge Eclat Clarins compaiono 2 rossetti studiati ad hoc che andranno a far parte di una più ampia linea di 15 colorazioni, che verrà resa disponibile a breve (prezzo 17£):
Watermelon;
Sweet Plum.
Clarins rouge eclat
Da Gennaio 2013 nelle profumerie Sephora troveremo la Clarins Rouge Eclat collection per la prossima primavera 2013.

Clarins rouge Eclat

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

20 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Collistar: cofanetti regalo Natale 2012

Siberian Call Catrice, make up invernale