Clarins Sunkissed Hale D’Ete, make up estate 2017

clarins sunkissed hale d'ete

Le prime giornate di sole chiamano a gran voce l’arrivo dell’estate: per brillare sotto il solleone, Clarins presenta Sunkissed Hale D’Ete, la nuova esclusiva collezione trucco per la stagione estiva!

COLLEZIONE MAKE UP CLARINS ESTATE 2017

Il make up estate 2017 Clarins richiama la bellezza tropicale: pelle ‘baciata dal sole’ e occhi luminosi, nelle calde tonalità dell’ambra.

La collezione Sunkissed Hale D’Ete Clarins comprende una palette di ombretti, due matite occhi nude e un bronzer satinato: scopriamola insieme!

POUDRE SOLEIL & BLUSH SUNKISSED

Particolare bronzer Clarins con pattern che richiama un intreccio di esotiche foglie di palma: la terra satinata riscalda l’incarnato in modo naturale, senza risultare artificiosa, mentre il fard aranciato dona un’effetto ‘bonne mine’ al viso abbronzato.

Inoltre la speciale formulazione del Poudre Soleil & Blush Sunkissed Clarins si prende cura della pelle e la protegge dagli effetti negativi dell’inquinamento.

bronzer clarins sunkissed hale d'ete

terra & blush clarins estate 2017

4-COLOUR EYESHADOW PALETTE

Clarins concentra tutta la sensualità estiva in un’armonia di ombretti mat e scintillanti, ricchi di estratti vegetali e minerali: la palette 4 Couleur, nella variante Sunkissed, contiene quattro nuance nei toni del marrone e dell’arancio per un make up look magnetico, caldo e avvolgente perfetto sia per il giorno che per la sera.

palette occhi clarins

Per un’applicazione precisa e professionale, la palette Clarins comprende anche un doppio applicatore, in spugna ad elevata densità. Questa palette uscirà in edizione limitata.

clarins palette 4 colour

CRAYON YEUX WATERPROOF

Per sottolineare lo sguardo, Clarins propone infine due matite occhi dalla speciale formulazione resistente all’acqua. Le due tonalità del sottotono caldo e dal finish luminoso sono ideali per l’estate, abbinate all’incarnato abbronzato.

  • 06 Gold, oro chiaro;
  • 07 Copper, bronzo ramato.

matite occhi waterproof clarins

DATA DI USCITA COLLEZIONE CLARINS MAKE UP ESTATE

La collezione Clarins Sunkissed Hale D’Ete arriverà a maggio 2017 nelle migliori profumerie italiane concessionarie del brand. Per ora i singoli prezzi dei prodotti non sono ancora noti, ma vi terremo sicuramente aggiornate.

Cosa ne pensate della collezione Clarins trucco estate 2017?


DAI UNO SGUARDO ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

primadonna abbigliamento 2017

Abbigliamento Primadonna: giacche, gonne, shorts

loreal paint infallible make up

L’Oreal Paint Infaillible: collezione make up Estate 2017