Clarins The Essentials Palette Natale 2015

clarins the essentials palette

Si prospetta un Natale 2015 elegante e nel pieno rispetto dell’ambiente con la nuova palette Clarins The Essentials!

Eco-concepita dalla A alla Z, la nuova palette occhi The Essentials rafforza infatti l’impegno della casa cosmetica a favore della bellezza responsabile, contenendo 10 ombretti nelle tonalità nude che sublimano lo sguardo femminile rispettando natura e uomo.

clarins the essentials palette

THE ESSENTIALS PALETTE CLARINS

La Clarins The Essentials Palette contiene dieci ombretti in polvere nella gamma cromatica dei nude, declinata nei toni del pesca, taupe e marrone, perfetti per ricreare sofisticati make up look da giorno o da sera.

the essential palette clarins

La palette Clarins The Essentials permette di dare vita a trucchi sempre diversi, dal più classico e chic al più estroso e sofisticato, ideale per le feste di fine anno, grazie alla sua ampia varietà di finish mat e satinati.

Gli estratti biologici di rosa canina e limnanthes contenuti nelle polveri shimmer aiutano ad illuminare lo sguardo con un tocco glamour, ideale per brillare durante le feste natalizie.

clarins palette natale 2015

UN REGALO RESPONSABILE

Questa palette si inserisce nell’ambito del processo di riduzione dell’impatto ambientale: la The Essentials è composta infatti da materiali rigorosamente selezionati e da una confezione riutilizzabile.

Ogni dettaglio di questa palette, dall’astuccio in cartone al pennello doppio e agli ombretti, è realizzato per minimizzare al massimo l’impatto ambientale: così, quando la palette finisce, basterà pulire delicatamente la scatola in legno con un panno umido e riutilizzala come portagioie, portapenne o portamatite.

Ma non basta. Clarins, con la vendita delle palette The Essentials 2015 si impegna, in collaborazione con Pur Projet, a piantare 7.000 alberi nella foresta amazzonica per uso medico e cosmetico, consentendo così la rinascita della cultura Ashaninka

Come partecipare a questa iniziativa benefica firmata Clarins? All’interno di ogni palette The Essentials è presente un codice: basterà inserirlo online, sul sito ufficiale Clarins, e un albero verrà piantato nella foresta amazzonica brasiliana. Inoltre chi parteciperà, riceverà a casa un certificato personalizzato con il proprio regalo di bellezza, per sè e per il nostro pianeta.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova palette The Essentials Clarins è acquistabile sul sito ufficiale del brand al prezzo consigliato di 40,50 euro e si può trovare anche in esclusiva presso Coin e La Rinascente.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le palette occhi nei colori raffinati e classici? 

Date un’occhiata anche alle novità per il make up occhi proposte dai brand d’oltre oceano, come la palette UD X Gwen e la Too Faced Chocolate Bon Bons!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Bella palette e soprattutto iniziativa lodevole quella di Clarins!! E’ molto carino l’astuccio e l’idea di poterlo riutilizzare una volta terminati gli ombretti…

Lascia un commento

Kasanova Natale 2015

Kasanova Catalogo Natale 2015: Foto

Essence collezione Natale

essence Merry Berry: espositore completo in regalo!