Clarisonic Aria: come funziona, caratteristiche e differenze

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

Formula di detersione avanzata, la soluzione che unisce design a funzionalità: arriva Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush, il nuovo sistema di pulizia profonda per la pelle, anche quella più delicata che vanta ben tre velocità.

Ormai tutte le beauty addicted conoscono la famosa spazzola Clarisonic per la pulizia del viso, pioniera nella tecnologia sonica scientificamente provata in trattamenti skincare innovativi, ma la vera innovazione sembra essere Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush.

Dotato di 3 velocità dalle caratteristiche altamente qualitative, Aria consente di effettuare una pulizia personalizzata, che varia da delicata a potente, concepita da Clarisonic per offrire una pulizia quotidiana ‘fatta su misura‘ per una pelle perfetta, come trasformata.

Scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo innovativo prodotto e quali sono le differenze rispetto alla prima versione.
Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

LE TRE VELOCITA’ DI CLARISONIC ARIA
La spazzola di detersione Clarisonic si è evoluta. Nata da tecnologia sonica e dotata di 3 livelli di velocità sonica (non più solo 2), permette di personalizzare la propria routine di pulizia per rispondere alle diverse condizioni della pelle.

1) Concepita per pelli fragilizzate, la velocità Speed 1 è delicata e adatta a tutti i tipi di pelle, anche per le pelli sensibili.
2) La velocità Speed 2 invece, offre una pulizia fino a sei volte maggiore di quella effettuata a mano incrementando del 26% il rendimento della velocità precedente Speed 1.
3) Per un’azione d’urto per rimuovere le impurità più ostinate, Clarsonic ha pensato anche a Speed 3, la terza intesa velocità, che fornisce la giusta potenza per aumentare la pulizia del 30% rispetto alla velocità Speed 2.

Le oscillazioni al secondo, oltre 300, sono invariate, mentre lo spazio in cui ogni setola si muove in avanti e all’indietro (definito come ampiezza) è stato innovato. E’ l’ampiezza infatti, secondo Clarisonic, che contribuisce ad aumentare la potenza di ogni velocità, determinando una forza fluida più potente in grado di ridurre i pori.
Clarisonic Aria rosa

CARATTERISTICHE TECNICHE
Quali sono le novità e le differenze rispetto al precedente modello in vendita in Italia? Clarisonic Aria è dotato di un timer regolabile che favorisce una ulteriore personalizzazione della routine di pulizia grazie alla presenza di cicli di pulizia da uno o due minuti.

Un indicatore luminoso permette inoltre di visualizzare le diverse velocità a seconda dell’intensità della luce e un indicatore di livello di batteria avvisa in tempo reale quando la batteria è scarica. Perfetto per chi ama essere flessibile, il carica batteria di Aria è dotato di un cavetto USB che permette una ricarica facile e semplice sia a casa che in viaggio.

Il Kit Clarisonic Aria comprende:

Clarisonic Aria;
Supporto di appoggio;
Carica batteria USB a pLink separabile (TM Voltaggio Universale);
Adattatore a muro;
Testina Sensitive;
1 campione 30 ml gel detergente rinfrescante;
Garanzia a 2 anni.
Clarisonic Aria bianco

EFFETTO SULLA PELLE
Come agisce sulla pelle? Aria Sonic Cleansing Brush oscilla in avanti e all’indietro ad una frequenza sonica con più di 300 movimenti al secondo, permettendo di asportare delicatamente le impurità della pelle dai pori.

La tecnologia Sonica lavora con la naturale elasticità della pelle e permette una pulizia sei volte superiore rispetto a quella effettuata a mano. Secondo Clarisonic la pulizia del viso risulta così efficace da rendere la pelle più ricettiva ai trattamenti applicati successivamente.

Nel video di seguito potete vedere praticamente come si utilizza:

I risultati dei test clinici Clarisonic effettuati hanno evidenziato una riduzione della visibilità dei pori, rughe e rughette nonché un miglioramento della tonicità della pelle. Se avrò modo di testarlo sarò felice di presentarvi una recensione con la dimostrazione dei risultati ottenuti.
Clarisonic Aria nero

Il nuovo Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è disponibile da Marzo 2014 in esclusiva nelle profumerie Sephora e sul sito ufficiale al prezzo di 199 euro nei colori bianco, nero e rosa.

Vi incuriosisce questo nuovo modello di Clarisonic?



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti