Clarisonic Smart Profile: spazzola per viso e corpo 2016

Clarisonic Smart Profile

Tra le novità beauty di stagione troviamo una nuova variante della spazzola dal movimento sonico, si chiama “Clarisonic Smart Profile” ed è uno strumento pratico e potente che pulisce, massaggia ed esfolia.

Per una pelle perfetta e luminosa il marchio americano propone un nuovo alleato di bellezza che va ad ampliare ulteriormente la vasta gamma Clarisonic che include, tra gli altri, Clarisonic Aria, Clarisonic Mia2, Clarisonic Radiace, che combatte le macchie della pelle, e deliziose edizioni limitate come Clarisonic Keith Harings.

Oggi il marchio americano torna a farci sognare una pelle di porcellana con Clarisonic Smart Profile, il nuovo dispositivo con 4 programmi pre impostasti per detergere in maniera adeguata ogni parte di viso e corpo, variando l’intensità delle oscillazioni: scopriamo insieme le sue caratteristiche!

Clarisonic Smart Profile

NUOVO CLARISONIC 2016

Come tutti i modelli Clarisonic, il nuovo Smart Profile dispone di una tecnologia Sonica brevettata che, secondo la casa produttrice, pulisce perfettamente la pelle con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo.

In cosa differisce Smart Profile dagli altri dispositivi Clarisonic? E’ l’unico del range ad essere dotato della nuova tecnologia Smart, che offre un risultato 11 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale per una pelle più liscia, bella e luminosa in soli 60 secondi .

La modalità Smart pre-impostata nel dispositivo auto-regola la potenza e la velocità per ottenere prestazioni ottimali delle testine in base alla zona del viso o del corpo trattata. Questo vuol dire che l’apparecchio agisce in maniera più intensa su naso e fronte, mentre è più delicato nella zona delle guance.

Inoltre, il design del nuovo Clarisonic 2016 è stato pensato per rendere più facile la detersione, in più le testine segnalano quando è necessario sostituirle. Smart Profile vanta anche una funzione Turbo, per aumentare la potenza di oscillazione e in questo modo effettuare una detersione più profonda di viso e corpo.

Clarisonic Smart Profile

CARATTERISTICHE TECNICHE CLARISONIC SMART PROFILE

Ecco in breve le caratteristiche della spazzola Clarisonic 2016:

  • 4 velocità pre-impostate con modalità Smart;
  • Possibilità di impostare la modalità manuale;
  • Funzione Turbo per una pulizia in profondità;
  • Garanzia per 2 anni dalla data di acquisto;
  • 100% impermeabile.

All’interno della confezione, oltre a Clarisonic, al caricatore USB e alle due testine dedicate alla detersione di viso e corpo troviamo anche due detergenti in formato prova da 30 ml.

Clarisonic Smart Profile

PREZZO E DOVE COMPRARE

Clarisonic Smart Profile sarà disponibile all’acquisto a partire da marzo 2016 nelle profumerie Sephora, così come sul sito ufficiale, su questa pagina. Il prezzo del nuovo Clarisonic è di 265 euro.

Vi ispira Clarisonic Smart Profile? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento! Noi amiamo la versione ‘classica’ e non vediamo l’ora di mettere alla prova questa bella new entry!

Se volete scoprire le altre novità in arrivo da Sephora non perdete i nostri articoli su Makeup Eraser, il panno per struccarsi usando solo dell’acqua, sulla la lima in vetro che non si consuma The Curve e la linea di nuovi correttori e fondotinta Sephora.

Subscribe
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RobertaSchiapparoli
3 mesi fa

Adoro questi strumenti per la skincare, questa spazzola mi ispira proprio!

Bibi
Bibi
4 anni fa

Concordo, il prezzo è un po’ alto. Io ho il mia2 ed é stato un ottimo investimento ma è costato molto meno!

Antonella Lozito
Antonella Lozito
4 anni fa

mi piacerebbe tantissimo provare il Clarisonic

Maria Cristina
Maria Cristina
4 anni fa

Da quando ho il Clarisonic, ho risolto tantissimi problemi e il nuovo modello è ancora + bello.

Isamirti27
Isamirti27
4 anni fa

Certo che la spesa è decisamente notevole. Io ho il clearsonic per il viso e devo dire che funziona molto molto bene…

sissolotta82
sissolotta82
4 anni fa

Davvero interessante questo nuovo clarisonic ma il prezzo è decisamente troppo alto…

ariannamal
ariannamal
4 anni fa

un pò altino..però molto bello

Clinique Sweet pots

Clinique Sweet Pots: balsamo labbra e scrub insieme

Nuovi rossetti Chanel Rouge Coco Stylo 2016