Connect
To Top

Clarisonic: spazzola per pulire la pelle

Pulire la pelle in profondità e dire addio alle impurità grazie ad uno strumento innovativo: Clarisonic. Negli Stati Uniti questa spazzola per pulire la pelle è un must e anche Italia sta cominciando a prendere piede il suo utilizzo. Clarisonic è uno speciale apparecchio ricaricabile dotato di testina rotante…

Clarisonic Mia Sonic Skin Cleansing SystemPulire la pelle in profondità e dire addio alle impurità grazie ad uno strumento innovativo: Clarisonic. Negli Stati Uniti questa spazzola per pulire la pelle è un must e anche Italia sta cominciando a prendere piede il suo utilizzo.

Clarisonic è uno speciale apparecchio ricaricabile dotato di testina rotante che esegue un massaggio esfoliante sulla pelle del viso regalando un aspetto sano e luminoso anche alle epidermidi più “stanche”.

Il sistema brevettato Clarisonic si avvale di speciali spazzole rotanti che oscillano avanti e indietro con una frequenza di oltre 300 movimenti al secondo.

Dotato inoltre di testine intercambiabili che si adattano a tutti i tipi di pelle, Clarisonic garantisce pulizia profonda e comfort in pochissimi minuti: un sistema di detersione, esfoliazione e “massaggio” al viso davvero unico nel suo genere, che lo ha reso il vero prodotto di punta del mercato beauty americano.

Il sistema Clarisonic è disponibile in tutte le filiali Sephora americane, ed è perfetto per rimuovere efficacemente il make up, pulire a fondo la pelle riducendo inoltre l’aspetto degli odiatissimi pori dilatati e grazie all’intenso e al contempo delicato massaggio riduce visibilmente l’aspetto dei segni di espressione.

La speciale spazzola per pulire la pelle di Clarisonic è composta da un anello esterno di setole che rimane immobile ed ha la funzione di evitare gli spruzzi d’acqua sul viso, mentre la parte interna, che è composta da setole più morbide, ruota e vibra ritmicamente, creando in questo modo un delicato massaggio che immediatamente libera la pelle dalle impurità.
Clarisonic Mia

Clarisonic è disponibile in molte varianti che accontentano le esigenze di tutte le donne, rendendolo davvero un prodotto irrinunciabile per la pulizia della pelle del viso.

Il più amato, però, si chiama Clarisonic Mia Sonic Skin Cleansing System, che agisce ad una sola velocità, ha un sistema di spegnimento automatico dopo 60 secondi dall’utilizzo, è disponibile in moltissime varianti di colore e può essere utilizzato anche sotto la doccia essendo completamente waterproof.
Clarisonic Mia 2

Come si utilizza Clarisonic Mia?

Prima di tutto è necessario bagnare la pelle e la testina dell’apparecchio Clarisonic con acqua calda, applicare il detergente, che è spesso venduto in abbinamento all’apparecchio, sulla pelle o sulla spazzola, e dopo aver premuto il pulsante di accensione, muovere delicatamente la spazzola, con movimenti circolari sul viso.

Gli esperti Clarisonic consigliano l’ultilizzo della spazzola per pulire la pelle per 20 secondi sulla fronte, 10 secondi su ogni guancia e 20 secondi su naso e mento, per un totale di 60 secondi, dopo i quali Clarisonic Mia si spegne automaticamente.

L’utilizzo di Clarisonic è indicato, oltre che sulla pelle del viso, anche su collo e décolleté, e le testine dovrebbero essere sostituite ogni tre mesi, generalmente. Inoltre, essendo disponibili diverse testine indicate per i diversi tipi di pelle, è possibile personalizzare il proprio Clarisonic per ottenere performance ottimali in base alle proprie esigenze.
pulizia viso clarisonic
Clarisonic Mia pulizia viso

Oltre alla variante Clarisonic Mia, il marchio americano offre molte altre varianti, come Mia 2, che ha due velocità di oscillazione delle spazzole, ed è inoltre corredato da una custodia protettiva rigida. Il modello di Clarisonic Mia 2 è inoltre dotato di un sistema pulsante che avverte, nel corso dell’utilizzo, quale è il momento per cambiare zona del viso.

Must have anche la spazzola per pulire la pelle versione Clarisonic Classic, che è dotata di caricabatterie da appoggio ed è disponibile in 3 colori. Così come Clarisonic Plus, che è l’unico apparecchio della linea Clarisonic che può essere utilizzato anche sul corpo: questo prodotto è infatti di dimensioni più grandi ed è dotato di due spazzole adatte all’utilizzo sul viso e sul corpo, caricabatterie da appoggio e detergenti appositi.

Inoltre, la famiglia Clarisonic si è recentemente “allargata” lanciando sul mercato la variante Clarisonic Aria, dotata di 3 velocità con indicatore del tempo di utilizzo e della durata della batteria, oltre che un caricabatterie da appoggio con presa USB.
Clarisonic Mia

Ecco lo straordinario range di spazzole per pulire la pelle Clarisonic Mia, disponibile in moltissime varianti di colore: sembrano dei giocattoli!
Clarisonic Mia

Le review delle beauty guru americane danno Clarisonic come il prodotto più innovativo sul mercato, e nelle filiali Sephora americane ogni versione va a ruba. In europa è possibile acquistare Clarisonic solo online su Amazon, ma anche Asos e Feelunique, anche se, tenetevi forte: è possibile che Sephora Italia nelle prossime settimane ci faccia impazzire con il lancio di Clarisonic anche sul mercato italiano!
Clarisonic Mia

Vi piace l’idea di utilizzare lo speciale sistema Clarisonic per la detersione della pelle del viso? Le premesse sembrano eccezionali, e noi non vediamo l’ora di provare questa magica spazzola per pulire la pelle, soprattutto nella deliziosa e coloratissima versione Clarisonic Mia. L’unico deterrente? Forse il prezzo: dai 100 dollari in su, ma chi bella vuole apparire, si sa, il portafogli un pò deve fare soffrire… :)

26 Comments

  1. monicaX

    02/05/2013 at 3:11 PM

    per una cosa del genere il prezzo non è così alto…è stupenda

  2. filippa__Love

    02/05/2013 at 3:24 PM

    che bella scoperta…la voglio provare il prima possibile

  3. sissolotta82

    02/05/2013 at 3:39 PM

    ottima recensione, molto esaustiva e dettagliata……..avevo già sentito parlare di questo prodotto….credo che quando arriverà in Italia andrò da sephora a dargli un’occhiatina………non si sa mai che possa fare la pazzia dell’acquisto usufruendo degli sconti del 20% che di tanto in tanto fanno alle clienti…….

    • Serena D'Angelo

      02/05/2013 at 6:29 PM

      Grazie mille! Anche io pensavo di utilizzare di quello sconto… quando arriverà! non vedo l’ora :)

  4. Deborha FashionStyle

    02/05/2013 at 4:15 PM

    io voglio troppo comprarlo so che sui siti tipo amazon uk lo vendono e spediscono anche in italia

  5. Giada.makeup

    02/05/2013 at 4:18 PM

    mi incuriosisce moltissimo

  6. Valeria

    02/05/2013 at 4:20 PM

    Io ce l’ho da un anno, ed è stato il migliore acquisto della mia vita. è una spazzola che emette delle vibrazioni velocissime e in un minuto effettua buona una pulizia del viso (10 secondi perogni guancia, 10 per il naso, 10 per il mento e 20 per la fronte). Lo uso dopo avere tolto il grosso del trucco la sera e quando passo il dischetto di cotone con il tonico, il cotone rimane bianco! da quando lo uso in un anno mi sarà venuto un brufolo in croce e non ho praticamente più punti neri.. costa un po’ ma ne vale la pena!

    • Serena D'Angelo

      02/05/2013 at 6:27 PM

      Grazie per la tua testimonianza Valeria! Da queste parti siamo tutte eccitatissime all’idea di provarlo, non vediamo l’ora che sia disponibile da Sephora!

    • catiaMua

      02/05/2013 at 10:10 PM

      mi stai facendo venire una curiosità incredibile!! ^_^

    • Shanomy

      07/05/2013 at 4:47 PM

      il prezzo è abbastanza alto… però se si considera che davvero potrei dire addio a tutte le varie maschere e creme purificanti ecc… potrebbe essere il mio regalo di compleanno se esce entro giugno ^_^

  7. Anna

    02/05/2013 at 4:34 PM

    Ciao!! Il mia2 si puo’ acquistare anche su sephora.fr a 149euro…spero che il prezzo nelle sephora italiane sia uguale…si puo’ preordinarlo…ma non sono convinta…vorrei vederlo dal vivo prima di comprarlo ma al contempo non vorrei farmelo scappare!! ciaoo

  8. Narim

    02/05/2013 at 6:51 PM

    oddio sembra meraviglioso *_*

  9. Berry

    02/05/2013 at 9:35 PM

    mi piacerebbe provarla!

  10. violablu

    02/05/2013 at 10:11 PM

    ma se poi le spazzole si rovinano con l’uso che si fa?

    • Serena D'Angelo

      03/05/2013 at 11:19 PM

      ciao violablu, le spazzole usurate si possono sostituire :)

  11. JulsNymphomania

    03/05/2013 at 10:25 AM

    Non si sa ancora quando sarà disponibile in Italia?

  12. trillina77

    04/05/2013 at 7:23 PM

    sui 100 euro.. un pò caro ma se fa quel che promette..

  13. Ricciolidoro

    05/05/2013 at 11:13 AM

    Interessante..

  14. fatafede

    05/05/2013 at 2:36 PM

    É il mio sogno da almeno un anno! A Natale mi sono concessa la versione della Imetec, che costa un terzo ma non é rotante, pulsa. Inutile dire che fa ormai parte della mia skincare quotidiana, ma che il mio sogno di avere il Clarisonic continua…❤

  15. chris

    06/05/2013 at 1:50 PM

    Che dire? Acquistarlo è l’unica soluzione!

  16. RobertaDedda

    08/05/2013 at 5:04 PM

    ideale per una pigra come me :-P

  17. Giada4807

    10/05/2013 at 1:45 PM

    figo!!

  18. Auty87

    10/05/2013 at 6:38 PM

    io preferisco i metodi tradizionali sinceramente…

  19. annar

    15/05/2013 at 3:34 PM

    è da provare

  20. Fabbrica Benessere

    29/05/2013 at 9:37 AM

    Ragazzi da oggi è possibile acquistare questo prodotto sul nostro store al miglior prezzo www. fabbricabenessere.it/I-Marchi/Clarisonic

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!