Class of 2013 Essence: collezione make up

Essence Class of 2013L’autunno è arrivato e con lui il rientro a scuola o all’università. Ma quest’anno, niente facce tristi! Essence ha creato per tutte le vere college girl Class of 2013, la nuova collezione make up della linea trend edition.

La collezione Class of 2013 di Essence si ispira ai colori icona dei college americani come blu e bordeaux, ma anche ai colori più in voga per la prossima stagione invernale: rosa cipria e grigio.

Questa nuova trend edition è l’ideale per un autunno chic e trendy, imperdibile anche l’originalissimo beauty case a forma di cartella! Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti della collezione make up Essence Class of 2013!

CIPRIA VISO
La cipria viso trasparente è l’ideale per avere un viso luminoso anche dopo tante ore di studio. Il colore è lo 01, Sheerleader ed il prezzo è di 3,49 Euro.
Essence Class of 2013
BLUSH VISO
Guance rosa per un look ammiccante da vera cheerleader! La formula del blush della collezione make up Class of 2013 regala una sensazione di freschezza e delicatezza. La tonalità è la 01, Alpha Better Gamma, ed il prezzo è di 3,49 Euro.
Essence Class of 2013
OMBRETTO A PENNA
Ideali da nascondere dentro l’astuccio per ritocchi fra una lezione e l’altra i nuovi ombretti in penna di Essence donano un leggero finish brillante e possono essere utilizzati anche come eyeliner. Il loro prezzo è di 2,29 Euro l’uno ed i colori dispnibili sono tre:
01 Want to be my freshman?;
02 School’s out forever;
03 Blues of beign cool.
Essence Class of 2013
ROSSETTO LIQUIDO
Rosso o rosa delicato, i rossetti della collezione Class of 2013 hanno una lunghissima tenuta e rendono le labbra brillanti e idratate. Il prezzo è di 2,49 Euro l’uno.
I colori sono:
01 Alpha Better Gamma;
02 Ready for rush Week?.
Essence Class of 2013
SMALTO UNGHIE E TOP COAT
Smalti a lunga durata e dall’incredibile coprenza nella collezione Class of 2013 di Essence. In più il top coat glittareato per arricchire ogni base colorata. Ogni smalto ha un prezzo di 2,29 Euro. Il top coat è lo 01, college hero, ed ha un prezzo di 2,49 Euro.
01 blues of being cool;
02 school’s out forever;
03 ready for rush week?;
04 alpha better gamma.
Essence Class of 2013
Essence Class of 2013
ELASTICI PER CAPELLI E POCHETTE MAKE-UP
La collezione make up Class of 2013 di Essence include anche i graziosi elastici per capelli con fiocchetto per un vero preppy style ed una imperdibile pochette per trucchi a forma di cartella. Gli elastici nella versione 01, campus fellows, hanno un prezzo di 1,99 Euro mentre il beauty case, 01 old-school bag, ha un prezzo di 3,49 Euro.
Essence Class of 2013
Essence Class of 2013

Class of 2013 Essence
Vi piace la nuova collezione make up Class of 2013 di Essence? La troverete presso Coin e OVS a partire dal prossimo Novembre insieme alle creme protettive mani Hot Winter Drinks.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

27 Commenti

Lascia un commento
  1. Direi che sono deliziosi per le teen-ager che tornano a scuola. Anche se lo smalto rosso è interessante pure per me, che la scuola l’ho finita da eoni :-D
    E mi piace pure la cosmetic bag!
    Ma come al solito di Essence non trovo mai nulla.
    Un vero peccato che non intendano aprire uno shop online.

Lascia un commento

Kiehl’s sbarca a Roma

Pupa Nail Academy: le tappe del Tour in Italia