Dopo il successo dei libri di E. L. James dilagano le diciture che rievocano “5o sfumature di grigio” e la moda si estende anche all’ambito del make up, è cosi che Clinique ha deciso di chiamare la nuova collezione che arriverà nel 2014 proprio “16 shades of beige”.
Il beige è la colonna portante della collezione ad indicare la tendenza nude che caratterizza la linea make up firmata Clinique 2014, e infatti si tratta di una combo tra ombretti e smalti tutti sulle nuance nude del beige, panna, rosa carne e marrone.
I nuovi colori di Clinique sono proprio 16 e sono suddivisi in 8 ombretti e 8 smalti con una identica scala di beige.
PALETTE CLINIQUE 2014
La palette di ombretti All About Shadows Nude è compatta, il classico genere di palette occhi che vediamo ormai creare a molti brand e che riscuotono sempre un bel successo; il packaging è molto elegante e minimal, e dalle dimensioni agevoli per poterla portare in borsetta.
I colori partono da uno panna e un raffinato champagne fino a raggiungere un tono di marrone molto scuro, passando per diverse nuance di beige sia fredde che calde, per un make up che si trasforma facilmente dal giorno alla sera.
SMALTI CLINIQUE 2014
I nuovi smalti nude di Clinique emulano le tonalità della palette nude e sono i seguenti:
– Birthday Suit;
– Chocolate On My Pillow;
– Do Not Disturb;
– Nighty-Night;
– Pajama Party;
– Peek a Boo, I See You;
– Room Service;
– Tickle Me.

Gli smalti e la palette Clinique saranno rivenduti presso le migliori profumerie a livello internazionale da Dicembre 2013, al prezzo di 36$ per la palette All About Shadows e 12,50$ per gli smalti. Speriamo che arrivino presto anche da noi nelle profumerie.
Che ne pensate dell’abbinamento nude tra ombretti e smalti? Fateci sapere le vostre opinioni!
bellissima la palette