Clinique 2014: palette nude e smalti, 16 shades of beige

Clinique 16 shade of beige

Dopo il successo dei libri di E. L. James dilagano le diciture che rievocano “5o sfumature di grigio” e la moda si estende anche all’ambito del make up, è cosi che Clinique ha deciso di chiamare la nuova collezione che arriverà nel 2014 proprio “16 shades of beige”.

Il beige è la colonna portante della collezione ad indicare la tendenza nude che caratterizza la linea make up firmata Clinique 2014, e infatti si tratta di una combo tra ombretti e smalti tutti sulle nuance nude del beige, panna, rosa carne e marrone.
Clinique 16 shades of beige

I nuovi colori di Clinique sono proprio 16 e sono suddivisi in 8 ombretti e 8 smalti con una identica scala di beige.

PALETTE CLINIQUE 2014
La palette di ombretti All About Shadows Nude è compatta, il classico genere di palette occhi che vediamo ormai creare a molti brand e che riscuotono sempre un bel successo; il packaging è molto elegante e minimal, e dalle dimensioni agevoli per poterla portare in borsetta.
palette nude Clinique

I colori partono da uno panna e un raffinato champagne fino a raggiungere un tono di marrone molto scuro, passando per diverse nuance di beige sia fredde che calde, per un make up che si trasforma facilmente dal giorno alla sera.

SMALTI CLINIQUE 2014
I nuovi smalti nude di Clinique emulano le tonalità della palette nude e sono i seguenti:
Birthday Suit;
Chocolate On My Pillow;
Do Not Disturb;
Nighty-Night;
Pajama Party;
Peek a Boo, I See You;
Room Service;
Tickle Me.
smalti Clinique 204
smalti Clinique 16 shades of beige

Gli smalti e la palette Clinique saranno rivenduti presso le migliori profumerie a livello internazionale da Dicembre 2013, al prezzo di 36$ per la palette All About Shadows e 12,50$ per gli smalti. Speriamo che arrivino presto anche da noi nelle profumerie.

Che ne pensate dell’abbinamento nude tra ombretti e smalti? Fateci sapere le vostre opinioni!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply
  1. la clinique come ombretti piace anche a me ma questa palette sui toni nude e hli smalti proprio no. Usare il colore non è un peccato certo che uno che ha la pelle troppo chiara mettere un marrone o colori ancora + chiari bene non sta.

Lascia un commento

idee regalo natale

Idee regalo Natale 2013: accessori originali

Sanoflore Huile Virtuose

Olio corpo Sanoflore Huile Virtuose, recensione e opinioni