Clinique Balck Honey: review e opinioni

Clinique Balck Honey reviewOggi voglio parlarvi della nuova collezione  Balck Honey di Clinique.

E’ una collezione in edizione limitata uscita per questo Autunno 2011.

Ha un packaging molto elegante e i colori sono molto autunnali, romantici ma al contempo sensuali.

Nel video vi parlerò nello specifico di come mi sono trovata utilizzando i prodotti della line Balck Honey dandovi le mie impressioni e opinioni.

Alla fine della video review vi farò vedere anche alcune foto del make-up da me creato tutto con questa collezione Clinique.

Enjoy it!
TheVentuone

L’intera collezione Black Honey di Clinique comprende: Color Surge Eyeshadow Quad Black Honey, una palette di ombretti in edizione limitata; Gradient Powder Blusher, un blush; Dual Ended Almost Lipstick & Last Glosswear, un rossetto – gloss 2 in 1; Brush-on Cream Liner, un eye liner; e High Impact Mascara.

Per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti e vedere le foto, guardate questo articolo.

E voi, avete provato questi make up? Aspettiamo le vostre opinioni!

Written by Federica

Salve a tutte/i!
Autodidatta da poco avvicinata al mondo make-up e a tutto ciò che riguarda bellezza e benessere di noi donnine, amo perdermi tra gli scaffali di cosmetici, sbaf sbaf :-)
Ho un canale YouTube dove mi diletto a rallegrarvi le giornate con tentativi (ma solo tentativi!) molto seri (insomma...) di fare tutorial e review.

5 Comments

Leave a Reply
  1. secondo me il rossetto black honey è un ottimo prodotto, l’ho provato in profumeria e non sono riuscita a resistere nel comprarlo! Ho preso la versione nuova, quella con il gloss, anche se a me piace molto il rossetto perchè ha un bel colore, vivace ma allo stesso tempo delicato.
    Il gloss invece è molto brillante ma è un po’ appiccicoso.
    Consiglio il rossetto! :)

  2. mi piacciono molto i make up Clinique perchè sono adatti per chi come me ha la pelle sensibile e problemi di allergie! E’ vero che costicchiano però ne vale la pena!

Lascia un commento

Essence Circus Circus: ecco la collezione

Profumo di Dita Von Teese: Famme Totale