Clinique BIY: pigmenti in gocce per trasformare una crema in fondotinta!

clinique blend it yourself pigment drops

Una goccia, infinite possibilità. Clinique presenta Blend It Yourself Pigment Drops, un prodotto per la base viso davvero innovativo!

Si tratta di pigmenti in gocce che possono trasformare una crema in un fondotinta!

Advertisement

CLINIQUE BIY BLEND IT YOURSELF PIGMENT DROPS

Siete alla ricerca di un nuovo prodotto per la base per dare il benvenuto alla bella stagione? Volete un fondotinta ma non volete rinunciare ai benefici della vostra crema idratante preferita? Non c’è bisogno di guardare oltre, ecco qui una delle novità più entusiasmanti dell’anno!

Il nuovo Blend It Yourself Pigment Drops, l’ultimo nato in casa Clinique, è un prodotto estremamente innovativo: pigmenti puri in gocce in grado di trasformare qualsiasi prodotto idratante in un fondotinta più o meno coprente, semplicemente variando la quantità di gocce da miscelare.

I pigmenti puri altamente concentrati di Clinique Blend It Yourself Pigment Drops sono sospesi in una formula bifasica. Una volta miscelate le due fasi, la formula si trasforma in un fluido super leggero e che può essere aggiunto al proprio prodotto idratante preferito, creando la copertura ideale per il proprio tipo di pelle e preservando la consistenza e i vantaggi della propria routine skincare.

Advertisement

METODO DI UTILIZZO CLINIQUE BIY

Come si usa? Il nuovo Blend It Yourself Pigment Drops Clinique è davvero facile da utilizzare. Prima dell’uso è fondamentale agitare il flacone con energia per qualche secondo. Grazie alle due sfere presenti all’interno, le due fasi della formula si miscelano alla perfezione. Basterà poi prelevare una piccola quantità della vostra crema idratante preferita e aggiungere la quantità di gocce desiderata di BIY Blend it Yourself Pigment Drops.

Una goccia di pigmento puro dona una copertura leggera e trasparente, mentre due o tre gocce creano una copertura più accentuata. Questo prodotto rivoluzionario è caratterizzato da una tecnologia di miscelazione istantanea: una volta aggiunte le gocce al prodotto idratante, queste lo trasformano in una BB Cream, CC Cream o un fondotinta più coprente.

COLORI BIY CLINIQUE

Il nuovo Blend It Yourself Pigment Drops sarà disponibile in quattro tonalità diverse, per adattarsi al meglio ad ogni tipologia di carnagione, in un pratico formato da 10 ml. Eccole nel dettaglio:

  • BIY 115 – light;

clinique fondotinta blend it yourself

  • BIY 125 – light/medium;

fondotinta clinique blend it yourself

  • BIY 140 – medium/dark;

clinique pigment drops fondotinta

Advertisement

  • BIY 145 – dark;

pigment drops blend it yourself fondotinta clinique

Advertisement

PREZZO E DOVE ACQUISTARE BIY CLINIQUE

Il nuovo Clinique Blend It Yourself Pigment Drops sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Clinique a partire da febbraio 2017 al prezzo consigliato di 34,50 euro.

In Italia è inoltre possibile comprare i cosmetici Clinique anche tramite in sito web ufficiale del marchio che offre spedizioni gratuite per ordini superiori a 40 Euro e campioni in omaggio con ogni ordine!

Cosa ne pensate di questa novità? Lo proverete? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Advertisement

Scritto da Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Curiosa novità, poter modulare un prodotto a seconda delle proprie esigenze mi pare un’idea azzeccatissima, da provare…

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *