Clinique Black Honey: collezione make up autunno 2011

La collezione Clinique per l’autunno 2011 vede il ritorno di un gusto retrò, un omaggio alla famosissima tonalità Black Honey, miele nero, lanciata negli anni ‘70 nel lip gloss in barattolo, poi riproposta…

Clinique Black HoneyLa collezione Clinique per l’autunno 2011 vede il ritorno di un gusto retrò, un omaggio alla famosissima tonalità Black Honey, miele nero, lanciata negli anni ‘70 nel lip gloss in barattolo, poi riproposta nel 1989 coi rossetti Almost Lipstick.

Negli anni sono cambiate le formule e il packaging ma Black Honey è rimasta una nuance cult e un prodotto tuttora molto moderno.

La nuova collezione Clinique per l’autunno inverno 2011 vedrà calde tonalità di riflessi violacei e dei colori delle bacche riproposti per gli occhi, le labbra e le guance.

Il nero miele è un colore lusinghiero su tutte le tonalità della pelle e una nuance ultra-portabile e femminile. Scopriamo insieme i prodotti della collezione Black Honey.

COLOR SURGE EYESHADOW QUAD BLACK HONEY
Una palette di ombretti in edizione limitata con quattro tonalità di colori vellutati e coordinati, dal rosa antico al marrone terracotta. Una tavolozza che ispira a creare un look ricercato, dal più naturale al più provocante. Ombretto cremoso e intenso, si applica velocemente e si sfuma facilmente. Oftalmologicamente testato. Sarà in vendita al prezzo di 38,80 euro.

Clinique Black Honey

GRADIENT POWDER BLUSHER
Un blush in polvere ultra portabile, in edizione limitata. Dotato di una finitura morbida e fine, si unisce perfettamente con la pelle, si adatta a una vasta gamma di tonalità di carnagione. Sarà in vendita al prezzo di circa 35,00 euro.

Clinique Black Honey

DUAL-ENDED ALMOST LIPSTICK & LAST GLOSSWEAR SPF 15
Un rossetto – gloss 2 in 1 a lunga tenuta, offre due varietà di sfumature diverse. Anche questo prodotto è in limited edition. Da un lato c’è il classico rossetto Almost Lipstick in Black Honey, dall’altro lato c’è un gloss dalla sfumatura shimmer. Anche se sembra nero in realtà quando viene indossato acquisisce una tonalità lucida e color amarena. Un rossetto burroso, semi trasparente e ultra brillante, davvero elegante. Costerà circa 23,40 euro. In alternativa a questo lipstick potete sempre comprare Almost Lipstick in Black Honey, il classico e intramontabile rossetto Clinique, un prodotto che non passa mai di moda. Costa circa 22,00 euro.

Clinique Black Honey

BRUSH-ON CREAM LINER
Un eye liner cremoso contenuto in un barattolino col pennellino applicatore, nel colore Black Berry, marrone borgogna. Perfetto per completare il look della Black Honey. Si tratta di un eyeliner a lunga tenuta e formula waterproof. Oftalmologicamente testato. Costerà circa 21,00 euro.

Clinique Black Honey

Farà parte di questa magnifica collezione anche un prodotti che già conosciamo: l’High Impact Mascara, racchiuso in una confezione argento in edizione limitata, il suo costo è di 23,00 euro e il pennello Blush Brush in edizione limitata in setole naturali che sarà in vendita al prezzo di 22,00 euro.

Written by Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

Lascia un commento

Kiko: salviette viso esfolianti Scrub & Peel

Tutorial Nail Art Leopardata