Clinique Chubby loves company: cofanetto per le amanti dei Chubby stick

Clinique Chubby Loves CompanySiamo giunte alla conclusione che i set offerti dalle case cosmetiche, che propongono vari prodotti, magari in formati medi ad un prezzo vantaggioso, possono risultare davvero un affare.

Clinique sui kit la sa lunga, infatti propone spesso nuovi cofanetti, dai prezzi variabili, e in questo caso inserisci gli ormai celeberrimi Chubby Stick in abbinamento con una crema viso e una mini taglia di mascara.

Al prezzo di 49 Euro possiamo avere il cofanetto “Chubby loves company” in 3 varianti che differiscono solo per il colore del Chubby Stick e contengono:

-1 Chubby Stick disponibile a scelta nelle 3 tonalità più vendute in Italia: Whole Lotta Honey, Chunky Cherry e Super Strawberry;Clinique Chubby Loves Company
-1 Marcara High Impact, il mascara Clinique più venduto, che dona un effetto drammatico anche alle ciglia più “timide”;Clinique Chubby Loves Company
-1 Crema viso Moisture sourge extended thirst relief, formato da 30 ml; è una crema estremamente idratante per pelli aride e secche, anche se allo stesso tempo è molto leggera, non appesantisce, e tieni l’idratazione per 12 ore.Clinique Chubby Loves Company

Considerando che i Chubby Stick sono attualmente venduti al prezzo di 15,90 Euro il mascara High Impact al prezzo di circa 17,00 Euro e la crema viso Clinique full size 50 ml costa 39,50 Euro, possiamo considerare il prezzo del cofanetto molto vantaggioso. Sono anche una bella idea regalo e si presentano in una confezione molto carina!
Clinique Chubby loves company
Questi 3 set Clinque Chubby Stick loves company sono già in vendita da Sephora.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Evento LUSH: lancio collezione make up Emotional Brilliance a Roma

Ombre Lips: tutorial