Anteprima Clinique Chubby Stick Shadow Tint for eyes

Clinique Chubby Stick Shadow autunno 2012Sono in arrivo i Clinique Chubby Stick per occhi!

Lo scorso anno, venivano lanciati, da Clinique, i Chubby Stick, un innovativo prodotto per le labbra che unisce la praticità di un matitone con la brillantezza di un gloss e il colore di un rossetto.

Questa novità di Clinique oltre ad aver suscitato la curiosità delle più, è stato il miglior prodotto dell’anno della categoria labbra, venduto in oltre 2 milioni di pezzi dal giorno del lancio ad oggi. I Chubby Stick Clinique sono molto amati anche in Italia, il colore più ricercato è il Chunky Cherry.

Oggi Clinique, per quanto si vocifera nel web e in particolare su siti esteri, si prepara ad un altro successo, probabilmente per il prossimo autunno 2012, con i nuovi Chubby Stick Shadow Tint for eyes, definiti appunto “tinte per gli occhi”.

I Chubby Stick per occhi sono dei pratici matitoni, degli ombretti comodi da applicare che promettono una lunga tenuta e brillantezza. Il packaging è identico a quello dei predecessori per labbra.Clinique Chubby Stick Shadow autunno 2012

I colori dei Chubby Stick per occhi saranno 12 e andranno dalle tinte più neutre e chiari, come il marroncino, il beige champagne, il rosa, da combinare con colori più intensi, dal blu fino al nero.

Il lancio degli ombretti Chubby Stick Clinique è probabile che sia fissato per Settembre 2012, e se Clinique si comporterà come all’estero, il prezzo dovrebbe essere lo stesso dei Chubby Stick labbra, quindi circa 17,00 Euro.

Restiamo in attesa di vedere dal vivo gli ombretti Chubby Stick Shadow Tint for eyes Clinique e di sapere quali e quanti colori giungeranno nel bel paese!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Comments

Leave a Reply
  1. io ho preso quelli per le labbra e non avrei potuto fare acquisto migliore, la vittoria come prodotto dell’anno è meritatissima per cui ho grande fiducia su queste per gli occhi

Lascia un commento

Summertime Chanel, collezione make up estate 2012

Come fare la French Reverse