Clinique concorso la Coppia Perfetta

Clinique concorso la Coppia Perfetta Se siete di Milano o pensate di passare da queste parti nei prossimi giorni, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di partecipare al concorso CliniqueLa coppia perfetta esiste“.

Basta andare da Sephora in C.so Vittorio Emanuele 24/26 a Milano, in uno dei prossimi giorni, fino al 13 novembre 2011, presentandosi in coppia per l’acquisto di un prodotto Clinique.

Ma non in coppia con il vostro lui! Il duo perfetto premiato da Clinique è composto da mamma e figlia, oppure con l’amica del cuore o l’amico del cuore!

Il concorso mette in palio un kit di 16 prodotti su misura, ogni settimana. La coppia vincitrice verrà estratta tra tutte le coppie che avranno acquistato un prodotto Clinique. Inoltre, fino al 13 novembre sarà possibile fissare un appuntamento per ricevere un servizio di consulenza gratuita, sempre presso il negozio Sephora.

Gli esperti Clinique saranno a disposizione per:
– Makeup Express: un look veloce e d’effetto per un momento speciale (Tempo: da 15 a 30 minuti);
– Skin Check-up: un’analisi personalizzata per una pelle sana e luminosa (Tempo: 30 minuti).

Ricordatevi che per avere questi servizi gratuiti è indispensabile fissare l’appuntamento, in un giorno a scelta dal lunedì al mercoledì, dalle 15.00 alle 19.00, chiamando il numero: 348 3298888.

L’ideale è presentarsi in coppia per il Check-up o make up e partecipare così al meraviglioso concorso “La Coppia Perfetta esiste”.

In bocca al lupo a tutte! ;)

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Gli smalti Nails Inc. arrivano in Europa

Quale levasmalto scegliere?