Clinique Estate 2020: tutte le novità make up

Blush, bronzer, lip balm e creme viso: le proposte Clinique Estate ci vogliono splendenti come il fiore più bello e profumato!

Make up Clinique Estate 2020

Le nuove referenze make up Clinique Estate 2020 prendono ispirazione dalla natura, per pelle e labbra luminose e delicatamente colorate.

NOVITÀ MAKE UP CLINIQUE ESTATE 2020

Fiori colorati e texture leggere sono i protagonisti della nuova gamma di prodotti trucco Clinique Estate 2020! La collezione estiva del brand americano comprende tre cosmetici indispensabili per viso e labbra luminosi e con un tocco delicato di colore. Troviamo così i nuovi blush Cheek Pop con eleganti fiorellini in cialda, gli illuminanti Powder Pop Flower caratterizzati da un pattern a margherite e i balsami labbra triplo colore Moisture Surge Pop Triple Lip Balm dalla formula super idratante.

Trucco Clinique Estate 2020
Trucco Clinique Summer 2020
Blush Clinique Estate 2020

Insieme alle novità make up Clinique propone per la stagione estiva anche due prodotti trattamento: l’iconica crema viso Moisture Surge con pack in edizione limitata e una nuovissima crema colorata altamente idratante!

Skincare Clinique Summer 2020

Crema colorata Clinique Estate 2020

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le novità Clinique Estate 2020!

CHEEK POP BLUSH (PREZZO 25 $)

Per la bella stagione le gote si colorano di tonalità vibranti ma assolutamente portabili con i Cheek Pop Blush Clinique. Esclusivi blush in polvere compatta dal trito sottilissimo, sono declinati in tre colorazioni naturali con un tocco pop, per ottenere un delicato effetto bonne mine sul viso. Il plus? La cialda è decorata con l’immagine impressa di un fiore, diverso per ogni nuances.

Clinique Cheek Pop Blush

Blush Clinique Estate 2020
Cheek Pop Blush Clinique – pic: @anemonemoon10

Ecco le tre spettacolari colorazioni dei nuovi fard Clinique trucco Estate 2020:

  • Temperament Peony, fucsia-viola;

Clinique blush viola

  • Gentle Hibiscus, nude pescato;

Blush Clinique 2020

  • Cherry Pink Blossom, rosa baby.

Fard Clinique
ILLUMINANTI POWDER POP FLOWER HIGHLIGHTER (PREZZO 32,50 $)

Anche i nuovi maxi illuminanti viso firmati Clinique sono caratterizzati da una trama floreale. Declinati in due shade voluttuose per esaltare l’incarnato abbronzato dal sole estivo, gli highlighter Powder Pop Flower presentano una formula long-wearing, che promette di essere ad altissima tenuta, e una texture morbida e setosa, che vule regalare un effetto luminoso extra naturale. Queste in dettaglio le due tonalità:

  • 01 Lunar Pop, illuminante compatto da color champagne dorato, ideale per le pelli chiare e chiarissime;

Illuminante Clinique Lunar Pop

Powder Pop Flower Highlighter Clinique

Illuminanti Clinique Estate 2020

  • 02 Solar Pop, illuminante Clinique dalla calda sfumatura bronzea, perfetto per esaltare gli zigomi delle carnagioni medio-scure e ambrate oppure da utilizzare come bronzer vero e proprio negli incarnati chiari.

Illuminante Solar Pop Clinique

Solar Pop Highlighter Clinique

Clinique illuminante Estate 2020

Dagli swatches ufficiali degli illuminanti Clinique Powder Pop Flower si evince la loro estrema adattabilità: possono essere utilizzati su un vasto range di carnagioni, a seconda dell’effetto cromatico che si vuole ottenere.

Swatches illuminanti Clinique

BALSAMO LABBRA MOISTURE SURGE POP (PREZZO 19,50 $)

Anche le labbra si tingono dei colori dei fiori più belli con i nuovi balsami labbra Clinique Estate 2020. Moisture Surge Pop Triple Lip Balm si contraddistingue per la formula altamente nutriente, arricchita di vitamina E e agenti umettanti che idratano a fondo e levigano le labbra fino a 72 ore. Trattamento unito al make up: il nuovo lip balm Clinique propone infatti uno stick a tre colori che veste le labbra di un leggero e luminoso tocco di colore.

Balsami labbra Clinique Estate 2020

Il balsamo labbra Clinique Moisture Surge Pop è declinati in sei varianti colore, ispirate alla natura e ai suoi fiori e frutti più ammalianti:

  • Goji Berry, rosso freddo;

Balsamo labbra Clinique Goji Berry

  • Black Honey, nude beige intenso;

Clinique Black Honey Lip Balm

  • Acai, rosa freddo;

Acai Lip Balm Clinique

  • Dragon Fruit, rosa vibrante;

Dragon Fruit balsamo labbra Clinique

  • Grapefruit, color pesca;

Clinique balsamo labbra Grapefruit

  • Lychee, nude chiarissimo.

Lychee lip balm Clinique

Trucco labbra Clinique Estate 2020

Clinique Moisture Surge Pop Triple Lip Balm

CREMA VISO COLORATA MOISTURE SURGE SHEERTINT HYDRATOR (COSTO 39 $)

Pensata per sfoggiare una pelle perfettamente uniforme anche durante le calde giornate estive, la crema colorata viso Clinique Moisture Surge Sheertint Hydrator SPF 25 propone una texture fresca e dalla coprenza modulabile da leggera a media. La caratteristica principale? Sicuramente l’effetto super idratante, promesso da una formula arricchita con acido ialuronico e acqua di aloe, che aiutano a idratare a fondo la pelle e a renderla più turgida e luminosa per 12 ore.

Crema colorata Clinique

Formulata con un fattore di protezione solare 25, la nuova crema colorata Clinique promette di resistere a sudore ed umidità, lasciando la pelle fresca e naturalmente luminosa. Gli ingredienti antiossidanti aiutano a proteggere la pelle dagli effetti dannosi di raggi UV, inquinamento, polline e altre impurità che possono causare irritazioni cutanee e danneggiare la pelle. 

Crema Clinique Moisture Surge

La crema colorata Moisture Surge Sheertint Hydrator Clinique è proposta in sette tonalità, che ben si adattano a un ampio range di incarnati.

Swatches crema colorata viso Clinique

MOISTURE SURGE CREMA VISO EDIZIONE LIMITATA (PREZZO 78,00 $)

Conclude la collezione Clinique make up Estate 2020 uno dei best seller del brand, amato e apprezzato dalle beauty lover di tutto il mondo. Si tratta della crema viso Moisture Surge che, per l’occasione, si veste di un nuovo packaging floreale in edizione limitata. La celebre Moisture Surge 72-Hour Auto-replenishing Hydrator è contraddistinta da una texture in gel-crema ad assorbimento rapido, che promette un’idratazione di 72 ore. Arricchita con aloe vera, aiuta la pelle a creare le sue proprie riserve di acqua, lasciandola luminosa e rimpolpata.

Crema Moisture Surge Clinique Estate 2020

Texture crema Clinique

Adatta a tutti i tipi di pelle, l’iconica crema viso Clinique rappresenta un vero e proprio alleato di bellezza multiuso. Può infatti essere applicata in uno strato spesso per agire come maschera idratante rapida, per una pelle rimpolpata in soli 5 minuti di posa. Ma può essere utilizzata anche come trattamento anti-crespo, per nutrire i capelli in pochi istanti, oppure mescolata al fondotinta, per conferirgli una coprenza più leggera e luminosa.

Crema viso Clinique Moisture Surge

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI CLINIQUE ESTATE 2020

La nuovissima gamma di referenze trucco Estate 2020 Clinique è appena stata presentata negli Stati Uniti. Speriamo arrivi presto anche da noi! Sarà probabilmente disponibile nelle profumerie Sephora Italia e online in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa linea trucco super floreale? Quale prodotto vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ALTRE COLLEZIONI TRUCCO PER LA STAGIONE ESTIVA:

Adv

Avatar for Valentina Cocianni
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
17/05/2020 2:48 PM

mi piace tutto! Wow!😍

Elyfoxy
16/05/2020 10:54 AM

Che meraviglia questa collezione!! Adoro tutto. I blush Clinique poi sono stupendi, hanno una texture meravigliosa e sono impalpabili ma duraturi

G.
G.
13/05/2020 12:45 AM

questa collezione è una delizia, proverei tutto

Greta
12/05/2020 3:20 PM

Bellissima collezione e bellissimo pack!
Mi attirano il Blush nude pescato, la crema viso edizione limitata e i balsami labbra hanno dei colori stupendi <3

RobertaSchiapparoli
12/05/2020 9:42 AM

Bellissima collezione…i ricami floreali in rilievo delle cialde dei blush e bronzer, sono pazzesche, mi attirano completamente. Carini anche i lip balm😍🌺

Isamirti27
12/05/2020 8:41 AM

Bellissima collezione

Danywave
11/05/2020 11:20 PM

Questa collezione mi piace molto sono molto attratta da gli illuminanti viso, poi con la trama floreale sono uno splendore, preferisco Solar Pop in particolare, anche i balsami labbra sono deliziosissimi💗

jnefer
11/05/2020 10:32 PM

Pack bellissimi! Mi attirano molto I blush.

Marianna
11/05/2020 9:01 PM

Collezione molto bella! Proverei volentieri il balsamo labbra nella tonalità Grapefruit

carlottanewmoon
11/05/2020 5:40 PM

Mi attirano i balsami labbra 💋

kati
11/05/2020 5:10 PM

Blush favolosi

magicglamour
11/05/2020 5:07 PM

Che bella collezione estiva! I balsami labbra sono favolosi 😍

solow
11/05/2020 5:02 PM

I balsami labbra sono meravigliosi acquisterei per primo quelli, poi anche la crema viso colorata e la crema viso Moisture Surge.

Ilaria77
11/05/2020 4:34 PM

Bellissimi i blush, il mio preferito è il colore pescato

J.
J.
11/05/2020 4:13 PM

Che bella collezione! proverei tutto! 😍

annagirl
11/05/2020 4:04 PM

Stupendi blush e balsami labbra 😍

Borse Casadei primavera estate 2020

Borse Casadei primavera estate 2020: Foto e Prezzi

Scarpe Giorgio Armani primavera estate 2020

Scarpe Giorgio Armani primavera estate 2020: Foto e Prezzi