Clinique Foundation Exchange

Clinique Foundation ExchangeAvete un fondotinta vecchio o usato da rottamare?

Bene, allora Clinique fa al caso vostro, infatti, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, la maison francese leader nel settore della cosmesi e dei prodotti di bellezza, rilancia l’operazione Foundation Exchange.

A partire dal 6 febbraio e per tutto il mese, portando in una delle profumerie concessionarie Clinique un fondotinta vecchio o usato di qualsiasi marca, sarà possibile ricevere subito in omaggio un kit di tre formati prova di un nuovo fondotinta a scelta tra:
– Even Better Makeup, specifico per chi ha problemi di macchie della pelle,
– Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15, per chi vuole cercare di contrastare le rughe e
– Superbalanced Makeup, per chi desidera avere una pelle sempre idratata.

Foundation Exchange è un’iniziativa davvero speciale, che sono sicura non passerà di certo inosservata, vista la possibilità di provare un nuovo fondotinta Clinique, gratis, semplicemente in cambio di uno vecchio da buttare che sarebbe rimasto inutilizzato nel nostro armadietto del bagno o nel nostro beauty case.

Non so voi, ma io non mi lascerò di certo sfuggire questa fantastica occasione… Clinique Foundation Exchange ci aspetta!

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

6 Commenti

Lascia un commento
  1. molto interessante!! porterò anche mia madre in profumeria, che pure lei ha un sacco di roba da buttare, chissà mai che è l’occasione per farle usare un fondotinta di buona qualità!! ;)

Lascia un commento

Dior New Look collezione make up 2012

Nail Art San Valentino