Clinique High Impact Waterproof Mascara

Mascara Clinique

clinique high impact waterproof mascaraClinique per la primavera 2013 ha deciso di creare una nuova formula di uno dei suoi mascara best seller, l’High Impact Waterproof Mascara.

L’High Impact è un mascara volumizzante e allungante, per Clinique il mascara più conosciuto e più venduto, proprio per questo ha creato la versione Waterproof, che resiste all’umidità e alle temperature molto alte, quindi è perfetto per l’estate, in più è stato creato con una formula delicata che non danneggia chi porta le lenti a contatto e chi ha gli occhi sensibili.

High Impact Waterproof Mascara viene proposto nel classico nero e in marrone, se preferite un effetto davvero nude look, leggero o poco drammatico.
clinique high impact waterproof mascara

Questo nuovo mascara di casa Clinique è già nelle profumerie al prezzo di 19,90€.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

4 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

BB Skin Perfecting Cream di Clarins

BB Cream Clarins: recensione e opinioni

Urban Decay ombretto

Nuovi ombretti mono Urban Decay