Clinique Pop Lip Shadow Cushion, rossetti in polvere opachi

Super novità per il trucco labbra Clinique: ecco i nuovi rossetti a cuscinetto super opachi, Pop Lip Shadow Cushion!

clinique pop lip shadow cushion

Labbra super opache, ad effetto velluto, con i nuovissimi Pop Lip Shadow Cushion firmati Clinique.

Scopriamoli insieme!

ROSSETTI CUSHION CLINIQUE

La linea Clinique Pop Artistry vanta formule innovative per labbra, che presentano un ampio ventaglio cromatico di texture e finish diversi. Capostipiti di questa linea sono i lipstick Clinique Pop Lip Colour, usciti due anni fa, che hanno riscosso molto successo tra le make up addicted di tutto il mondo.

Per l’estate 2017 le labbra si tingono di nuance cariche, per un look da seduttrice a tutti gli effetti, con i nuovissimi rossetti cushion Clinique.

rossetti cushion clinique

I nuovi Clinique Pop Lip Shadow Cushion sono rossetti in polvere caratterizzati da un finish matt e da un applicatore in spugna che rende la stesura pratica, semplice e a lunghissima tenuta.

Questa formulazione inedita è contenuta in un particolare pack cilindrico, che presenta due scompartimenti. Per attivare il colore, è necessario infatti svitare il coperchio e togliere il coperchio bianco dal tappo colorato.

clinique pop lip shadow cushion

L’applicatore in spugna antibatterica raccoglie la giusta quantità di colore all’interno del tappo e lo distribuisce in modo uniforme sulle labbra. La sua punta a freccia lo rende anche molto facile da usare sul profilo delle labbra, per una delineazione perfetta.

CLINIQUE POP LIP SHADOW CUSHION COLORAZIONI E SWATCHES

I nuovissimi rossetti Pop Lip Shadow Cushion Clinique sono proposti in otto tonalità, intense e piene. Dal rosa naturale al berry scurissimo: ognuno può trovare il suo lipstick perfetto!

  • Fun Pop, prugna scuro;
  • Brown Sugar, nude marroncino;
  • Dune Pop, nude malva;
  • Fiesta Pop, rosa intenso;
  • Crimson Pop, ruggine;
  • Bright Pop, rosso aranciato;
  • Fucshia Pop, fucsia neon;
  • Blossom Pop, rosa chiaro.

 

swatches lip cushion clinique

DATA DI USCITA LIP SHADOW CUSHION CLINIQUE

I meravigliosi rossetti a cuscinetto Clinique Pop Lip Shadow Cushion Clinique sono appena usciti negli States al prezzo di 19,50 $ cadauno. Speriamo arrivino presto anche da noi! Saranno probabilmente disponibili in questa pagina del sito Sephora.

Cosa ne pensate? Vi piacciono questi innovativi lipstick Clinique?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

My Lipstick Collection Wycon

Wycon My Lipstick Collection: 6 rossetti creati dalle beauty addict!

mac chromat

MAC Chromat, collezione trucco blu