Clinique Sweet Pots: balsamo labbra e scrub insieme

Clinique Sweet pots

Labbra sempre morbide, vellutate e senza fastidiose pellicine: Clinique presenta i nuovissimi Sweet Pots, prodotti labbra due in uno per una bocca da sogno.

Si tratta di prodotti estremamente versatili per la cura delle labbra: da una parte troviamo un goloso balsamo idratante colorato, dall’altra un dolcissimo scrub labbra ai cristalli di zucchero.

clinique sweet pots

CLINIQUE SWEET POTS

Lo scrub labbra è indispensabile per eliminare le fastidiose pellicine dovute dal freddo, mentre il balsamo nutriente rimpolpa le labbra donando grande idratazione e turgore. Il formato due in uno rende questi nuovi prodotti labbra Clinique perfetti da portare sempre con se in borsetta, per avere labbra al bacio ovunque voi siate.

Sei le nuance disponibili dei nuovi Sweet Pots Clinique:

  • Red Velvet, rosso fuoco;
  • Orange Blossom, arancio;
  • Pink Framboise, rosa medio;
  • Sweet Rose, rosa baby;
  • Candied Cassis, plum;
  • Citron Bleu, balsamo giallo e scrub azzurro.

sweet pots clinique scrub labbra e gloss

BALSAMI LABBRA ISPIRATI AI MACARON

Pochi semplici step per creare una delizia per il palato. Jen Yee è lo chef di pasticceria del Lafayette Restaurant di New York: la sua specialità sono i macaron, coloratissimi e deliziosi dessert francesi che da qualche anno spopolano in tutto il mondo. Purtroppo però la loro superficie è sottile e delicata come un guscio d’uovo: ciò li rende estremamente fragili.

Quasi ogni giorno, infatti, Jen assiste con enorme dispiacere alla rottura di molti dei suoi deliziosi macaron appena sfornati, nel passaggio dal forno al banco di pasticciera.

chef jen yee

Però, per il solo fatto che un macaron si frantumi, non significa che non abbia comunque un sapore squisito. E allora a Jen è venuta una idea fenomenale: incorporare i macaron rotti nel gelato. Questa semplice idea ha dato vita ad un gusto nuovo e dolcissimo che è oggi uno dei dessert più ghiotti da Lafayette. 

balsami labbra macarons

I macaron sbriciolati nel gelato sono davvero irresistibili, proprio come i nuovi Clinique Sweet Pot, lip gloss con doppio applicatore. Per celebrare il lancio di questi “tesori” beauty, la Chef Jen ha creato delle nuove ricette di gelato macaron in esclusiva per The Wink, ciascuna ispirata ai diversi Sweet Pot.

Gelato alla fragola, champagne e macaron alla rosa; sorbetto al lampone, macaron al pepe nero e basilico; gelato alla vaniglia, macaron al fico e liquore Cassis: abbinamenti spettacolari, assolutamente da provare! 

gelato macaron

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

I nuovissimi Sweet Pots Clinique sono stati lanciati a livello internazionale a metà gennaio 2016, mentre in Italia sono in arrivo nelle profumerie proprio in questi giorni.

Vi ricordiamo che i cosmetici Clinique sono acquistabili sia sul sito ufficiale, che offre spese di spedizione gratuite su tutti gli ordini e l’invio di mini size di prodotti in omaggio, sia nelle principali profumerie italiane, come Sephora e Douglas.

novità clinique sweet pots

Cosa ne pensate di questi prodotti 2 in 1? Utilizzate spesso lo scrub labbra? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Amate il brand Clinique? Date un’occhiata ai favolosi make up realizzati sulle modelle della sfilata Cristiano Burani per la primavera estate 2016!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Sono praticamente impazzita, sembrano davvero macarons golosissimi!!! Quello che mi intriga di piu’ è quello balsamo giallo e scrub azzurro…. Sono da collezionare tutti!!

Lascia un commento

TENDENZE TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Tendenze Trucco Autunno Inverno 2016 2017

Coccinelle Borse 2016

Coccinelle Borse Primavera Estate 2016: Foto, Prezzi