Clio for Pupa collezione make up

Clio for Pupa collezione make upNovità assoluta in casa Pupa: è uscita la prima collezione make up firmata Clio!

Clio Zammatteo, la make up artis e blogger più famosa del web, ha realizzato la linea Clio for Pupa Mimi & Oscar Collection che sarà in vendita in edizione limitata a partire da metà ottobre 2011.

L’intera linea fatta di ombretti, matite, primer, gloss e smalti, è dedicata ai gatti di Clio, Mimi e Oscar, che vengono anche riprodotti sul packaging con due simpatiche immagini.

E ora scopriamo subito tutti i prodotti della collezione Clio for Pupa:

 

4EYES MIMI & 4EYES OSCAR
Cominciamo con le due imperdibili palette di ombretti, i cui colori si ispirano ai protagonisti della collezione, i mici Mimi e Oscar. Ogni palette è composta da un ombretto satinato e da 3 ombretti perlati e in particolare: un colore scuro per dare maggior intensità allo sguardo, un colore intermedio per andare a creare dei chiaro scuri, un colore “tendenza”, azzurro per palette Oscar e verde per palette Mimi, un colore chiaro per illuminare l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno dell’occhio. I colori sono stati studiati per abbinarsi perfettamente tra loro. Il prezzo delle palette è di 16,50 Euro.

Clio for Pupa collezione make up

AUTOMATIC LINER
Passiamo alle 2 matite automatiche dal colore intenso e dal finish metallico. La formula cremosa consente un’applicazione semplice e veloce e non necessitano di essere temperate. Clio for Pupa propone due colori da abbinare rispettivamente alle palette: 01 golden dmq e 02 blue adria. Saranno in vendita al costo di 13,00 Euro.

PROFESSIONAL BASE OCCHI
Per il viso, Pupa e Clio hanno pensato ad una crema base occhi pre trucco che favorisce la stesura e la tenuta dell’ombretto. Va usata in piccolissime dosi sulle palpebre pulite. Subito dopo potete passare all’applicazione dell’ombretto che resisterà tutto il giorno senza andare nelle pieghe. Il suo costo è di 12,50 Euro.

Clio for Pupa collezione make up

LIP PERFECTION NATURAL SHINE
Ed ecco un gloss effetto “nude look” che dona alle labbra un colore pieno, intenso e luminoso. Grazie ad una formula con mix di agenti filmogeni assicura un’aderenza perfetta e l’applicatore in pelo garantisce il massimo rilascio del colore. Questo gloss ha anche un piacevole profumo di vaniglia. Il suo prezzo è di 14,50 Euro.

Clio for Pupa collezione make up

LASTING COLOR
Nella collezione Clio for Pupa Mimi & Oscar non potevano mancare gli smalti, che completano il look, in due eleganti colori per una manicure chic e bon ton: 909 oscar grey, un grigio chiaro e 903 mimi green, un verde acqua.

Clio for Pupa collezione make up

La collection sembra davvero perfetta per la prossima stagione autunno inverno 2011 – 2012, non credete? Per saperne di più, potete guardare il video in esclusiva per Vanity Fair in cui Clio presenta tutti i prodotti svelando qualche curiosità.

Clio for Pupa collezione make up

Ma le sorprese non finiscono, prossimamente Pupa realizzerà un concorso online sul tema “reinterpreta il look di Clio Mimi&Oscar” con in premio un viaggio a New York per conoscere Clio.

Inoltre da metà ottobre 2011 Clio sarà presente in cinque profumerie di Milano, Bologna, Roma, Napoli e Catania per presentare la nuova collezione a tutte le fan e svelare i segreti per utilizzare al meglio i suoi make-up.

Clio for Pupa collezione make up

Vi terremo aggiornate!

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

11 Comments

Leave a Reply
  1. Devo provarli tutti questi make up!! Le palette sono favolose!! E poi anche tutto il resto, gli smalti e la base occhi insomma.. non saperei cosa scegliere.. quindi so già come finirà!! Non vedo l’ora che siano in vendita!!

Lascia un commento

Butterfly Nail Art: tutorial con tecnica one stroke

Bottega Verde: scopriamo Vita Steam