Clutch Mania, cofanetti Pupa Natale 2012

Clutch Mania Pupa Natale 2012Pupa unisce l’accessorio più glam del momento all’alleato preferito di ogni donna e crea il cofanetto Clutch Mania: pochette e make up allo stesso tempo!

Come non innamorarsi a prima vista delle fashionissime Clutch Mania della collezione Natale 2012 di Pupa? In 6 favolose varianti saranno perfette per un regalo di Natale ad effetto sorpresa!

Insieme alle iconiche Pupa Doll, le bamboline ricche di make up, e ai cofanetti Vanity, simpatici secchielli dai mille cassettini segreti, le Clutch di Pupa completano il set d’ispirazione teatrale Pupa Show che Pupa ha creato per il prossimo Natale.

Ogni Clutch infatti, racconta una storia e ci trasporta in un mondo fatto di cultura, musica, gioco e arte. Vediamo subito i 6 temi delle trousse Clutch Mania che Pupa ha creato per il Natale 2012.

PARIS COUTURE
Clutch Mania Pupa Natale 2012
THE ARTIST
Clutch Mania Pupa Natale 2012
OPERA
Clutch Mania Pupa Natale 2012
ORCHESTRA
Clutch Mania Pupa Natale 2012
CHARLESTON
Clutch Mania Pupa Natale 2012
MASQUERADE
Clutch Mania Pupa Natale 2012
Ogni pochette Clutch Mania contiene:
– 1 fard compatto;
– 1 matita occhi;
– 3 ombretti compatti;
– 3 ombretti compatti con glitter;
– 1 applicatori occhi;
– 11 lucidalabbra ultra luminosi.
Clutch Mania Pupa Natale 2012
Anche le trousse Clutch Mania sono disponibili in due versioni: Bon Ton Colors, un insieme di colori caldi ideale per le more o castane e Fashion Colors, combinazione di colori freddi perfetto per le bionde o castane chiare.

Disponibili in profumeria, il prezzo consigliato delle trousse Clutch Mania è di 27,70 Euro.

Per vedere gli altri cofanetti della collezione cliccando sui seguenti link: Pupa Doll Big, Vanity, collezione Pupa Natale 2012.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

26 Commenti

Lascia un commento
  1. è perfetta per quest’anno che vanno proprio queste borse…peccato che non ci sia spazio dentro per metterci le proprie così così sarebbe una borsa e un beauty case

Lascia un commento

Too Faced cofanetti make up Natale 2012: Love Sweet Love

Treccia a cerchietto: tutorial