CND Vinylux Chic Shock: smalti Primavera Estate 2018

Azzurro cielo, rosa confetto, giallo pastello e lilla: sono queste le quattro nuance della collezione smalti CND VinyluxChic Shock!

Smalti CND Vinylux Chic Shock

Dolcissimi pastelli per le unghie: CND Shellac lancia la nuova linea di smalti Chic Shock CND Vinylux primavera estate 2018!

COLLEZIONE CHIC SHOCK SMALTI CND VINYLUX

Si applicano come degli smalti classici ma presentano le caratteristiche degli smalti semipermanenti: gli smalti CND Vinylux 2018 si vestono di nuovo con quattro tonalità audaci ispirate ad un moderno stile street chic urbano.

Si tratta di colori pastello, dal finish super cremoso e brillante, senza brillantini o perlescenze, che andranno a vestire la manicure estiva di una femminilità spiritosa e divertente.

collezione smalti cnd vinylux chic shock

Smalti CND Vinylux primavera estate 2018

Smalti CND Vinylux primavera estate 2018

cnd smalti primavera estate 2018

TEMA DELLA COLLEZIONE

La collezione Chic Shock CND si ispira alla cultura sud coreana K-Pop, ricca di contaminazioni urbane e pop. Le ragazze che seguono questo stile prediligono un abbigliamento eccentrico, ricco di colori anche contrastanti tra loro, e un make up da bambolina, con gote rosa-fucsia e labbra effetto caramella.

Questo stile eccentrico e gioioso viene rappresentato appieno dai nuovi smalti CND Vinylux dell’eccezionale linea Chic Shock. Quattro sfumature pastello, Taffy, Jellied, Candied e Gummi, ideali per la bella stagione, che sprigionano una vitalità unica.

cnd chic shock smalti vinylux 2018

Smalti CND Vinylux

smalti cnd vinylux chic shock

CARATTERISTICHE SMALTI CND VINYLUX

Se ancora non conoscete questa tipologia di smalti dovete sapere che si tratta prodotti davvero innovativi che permettono di avere una manicure che dura 7 giorni!

Infatti i CND Vinylux vengono chiamati anche smalti settimanali per le loro grandissime performance in termini di resistenza sulle unghie. Si applicano come smalti classici, perchè non sono smalti semipermanenti o smalti gel e non necessitano del passaggio in lampada. Una volta asciutto lo smalto colorato, si stende il Top Coat Vinylux che serve per lucidare il colore e sigillarlo.

Bastano questi due veloci passaggi per completare la manicure e avere unghie a prova di sbeccature. In più hanno un ottimo INCI grazie alla formulazione 7Free: senza toulene, canfora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone. Noi utilizziamo questi smalti da anni e ci troviamo benissimo!

Smalti CND Vinylux 2018

Smalti CND Vinylux

COLORAZIONI SMALTI CND VINYLUX PRIMAVERA ESTATE 2018

Dall’azzurro al rosa, passando per il lilla e il giallo pallido: le quattro shades che caratterizzano la nuova collezione di smalti CND Vinylux sono il must per una manicure estiva divertente e femminile.

Le tonalità pastello sono perfette da abbinare tra loro per creare nail art estive senza limiti di creatività. Con queste sfumature delicate si possono realizzare elegantissime french manicure colorate, nail art geometriche o con l’utilizzo del dotter per creare una miriade di pois. Il must per chi ha poco tempo? Una bella accent Nail!

Ecco nel dettaglio le quattro colorazioni di smalti Chic Shock CND Vinylux:

  • Taffy, delicato tiffany ispirato ad una dolce nuvola di zucchero filato;

smalto azzurro tiffany CND Vinylux

smalto tiffany CND Vinylux

smalto azzurro tiffany CND Vinylux

  • Jellied, giallo cremoso, vivace ed energetico;

cnd smalto giallo pastello

Smalto giallo CND Vinylux

Smalto giallo CND Vinylux

  • Candied, rosa confetto fresco e luminoso;

smalto cnd rosa confetto

Smalto rosa CND Vinylux

Smalto rosa CND Vinylux

  • Gummi, color viola pastello pieno e audace.

smalto viola pastello cnd vinylux

Smalto viola CND Vinylux

Smalto viola CND Vinylux

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI VINYLUX CND E PREZZO

Gli smalti della collezione CND Vinylux Chic Shock sono acquistabili presso i saloni CND e Shellac di Ladybird house presenti su tutto il territorio nazionale.

È anche possibile acquistare online direttamente sul sito ufficiale shop.cndworld.it.

Il prezzo consigliato di ogni smalto CND nel formato da 15 ml è di 17.80 Euro.

Cosa ne pensate di questa collezione di smalti pastello? Quale colore vi ha colpito di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


 ECCO ALCUNE SUPER NOVITÀ NAILS IMPERDIBILI:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Mi piacciono tutti e quattro i colori, oltretutto questo mese le ho proprio giallo pastello! Sta tutto negli abbinamenti, a volte anche dei colori che a prima vista non ci piacciono poi risultano essere molto carini se indossati e resi particolari

Lascia un commento