Cofanetto Benefit The Rich is back

Benefit The Rich is back

Benefit The Rich is backNuova stagione, nuovi cofanetti per casa Benefit e questa è la volta di “The Rich is back“, creato in collaborazione con il fashion designer britannico Matthew Williamson.

Vediamo più nel dettaglio questo coloratissimo cofanetto Benefit uscito per la bella stagione.

Il packaging è ultra colorato con stampe di diverse tessuti, dalle piume, all’animalier, tutto prettamente coloratissimo.

Questa limited edition di Benefit ha l’obiettivo di creare look glamour per le serate in disco con alcuni dei prodotti top del brand.

All’interno del Cofanetto Benefit The Rich is back troviamo ben 4 ombretti: Solid Gold, Get Down Brown, Disco Dust e Feel So Teal.
cofanetto benefit the rich is back

Per allungare le ciglia all’infinito Benefit inserisce l’ultimo mascara nato dalla casa, desiderato e amato da moltissime: They’re Real Mascara formato mini.

Inferno è invece il nome del lip gloss, intenso per essere sempre al top e avere labbra ben in vista.

cofanetto benefit
benefit the rich is back

Sulle guance non poteva che essere Gimme Fever il blush ideale da abbinare con gli altri make up contenuti in per questo carinissimo cofanetto Benefit The Rich is Back. Come in molti set Benefit c’è un pennellino da blush formato ridotto e un libricino tutorial per creare il look pensato da Williamson.

benefit the rich is back

Il cofanetto Benefit The Rich is Back arriverà nei prossimi giorni nelle profumerie Sephora al costo di circa 39$.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pupa City Safari

City Safari Pupa recensione e opinioni

Smalti Revlon Chroma Chameleon

Smalti Revlon Chroma Chameleon