Cofanetto per Natale Essence Party Look Makeup Box

Le feste natalizie sembrano così lontane, eppure Essence pensa già ai nostri make-up per le feste con il cofanetto Party Look Makeup Book!

I cofanetti trucco sono comodi e pratici, specialmente quando si è in vacanza: con otto ombretti, blush, illuminante, 2 lipgloss e un applicatore doppio, il Party Look Makeup Book di Essence è perfetto per ricreare make-up semplici da tutti i giorni ma anche i più elaborati trucchi per le feste di Natale e Capodanno!

Essence Natale Party Look Makeup Box

La palette Essence Party Look ha un packaging molto chic: la confezione è viola a pois rosa, mentre i suoi bordi squadrati sono ornati da una bordatura dorata. Scopriamo cosa c’è all’interno!

Cofanetto Essence Natale 2014

Partiamo dagli ombretti Essence: otto nuance perfette per ricreare ogni tipo di look, da quello naturale, a quello più colorato, per arrivare ad un intenso smokey eyes.
Nella palette per le feste Essence troviamo queste colorazioni:
Snowball, bianco ghiaccio shimmer;
Silver Star, grigio medio shimmer;
Golden Girl, oro scuro shimmer;
Go For Bronze, marrone freddo shimmer;
All Eyes On You, melanzana satinato;
The Dark Site, nero shimmer;
You Nude It, albicocca satinato;
Dare To Wear, blu oltremare satinato.

Perfetto per applicare gli ombretti Essence Natale, all’interno della Party Look Makeup Box è incluso un applicatore doppio in spugna.

Cofanetto essence Party Look
Per i look delle vacanze immancabili sono il blush e l’illuminante: Essence nella sua box propone il fard Season’s Greetings, rosa pesca, e l’illuminante dorato Starlight At Night.

Infine non poteva mancare un prodotto labbra: ben due lipgloss in minitaglia, Be Queen Bee (rosso aranciato) e Keep Calm and Glam Up (fucsia intenso).

Per vedere questa bellissima palette Party Look Makeup Box di Essence in Italia dovremo aspettare veramente poco: da metà settembre dovrebbe essere presente in tutti gli stand del marchio Cosnova Beauty in Italia.
Il costo del cofanetto per Natale Essence non è ancora noto, ma sicuramente sarà in linea con i prezzi del brand tedesco.

Cosa ne pensate di questo cofanetto trucco?
Vi ricordiamo che se non riuscite a reperire facilmente i prodotti Essence esiste un sito e-commerce Essence in cui acquistare in sicurezza i cosmetici del brand e tanti altri!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Biomatite Neve Cosmetics Future Perfect: foto, swatches

tendenze make up autunno 2014

Tendenze make up autunno 2014: viola e effetto metallizzato