Cofanetto rossetti Dior Natale 2017

Se amate i rossetti, impazzirete per il cofanetto Rouge Dior Collezione Couture Natale 2017: meraviglioso!

Rossetti Dior Natale 2017

Per questo Natale 2017 Dior lancia un’edizione limitata da far girare la testa: il Cofanetto Collezione Couture in edizione limitata dove ad essere protagonisti sono gli iconici rossetti Rouge Dior.

Noi vi mostriamo in anteprima questa meravigliosa idea regalo Natale 2017 firmata dalla Maison francese, certe che anche voi correrete ad inserirla nelle vostre liste dei desideri!

Cofanetto Dior Collezione Couture Natale 2017
©thebeautycove

ROUGE DIOR COLLEZIONE COUTURE NATALE 2017 LIMITED EDITION

Dopo il lancio della collezione natalizia Dior Precious Rock, la nota Maison francese ci propone un’edizione limitata assolutamente da urlo!

Per questo Natale 2017 Dior ancora una volta stupisce attraverso un esclusivo cofanetto regalo ispirato alle sfilate., autentico manifesto couture.

Rouge Dior Collezione Couture è una particolare edizione limitata caratterizzata da un rossetto gioiello ricaricabile, unico nel suo genere.

All’interno del cofanetto è infatti presente il magnifico Rouge Dior Bijou 999 Matte proposto in una nuova veste totalmente rinnovata con anello Cannage sfaccettato e 5 ricariche delle tonalità più significative.

Originale ed unico nel suo genere, il lussuoso cofanetto Rouge Dior Collezione Couture è già pronto a vestire le nostre labbra con tonalità sature, corpose ed avvolgenti per questo Natale 2017.

Rouge Dior Collezione Couture Natale 2017

COFANETTO ROUGE DIOR NATALE 2017: IL PACKAGING

Elegantissimo come solo Dior sa essere, anche il cofanetto Rouge Dior Collezione Couture è ancora una volta sinonimo di lusso e femminilità.

Il rossetto gioiello e le 5 ricariche Rouge Dior proposte, sono inserite in una raffinata cloutch nera con cerniera che esteriormente esibisce con orgoglio il logo della Maison in metallo argento.

Gli interni sono finemente rivestiti in velluto rosso, avvolgente e sensuale che ne esalta il contenuto, accompagnato da un ampio e comodo specchio.

La confezione regalo Rouge Dior Collezione Couture Natale 2017, rappresenta senza dubbio il sogno ad occhi aperti di ogni beauty addict che si rispetti!

Dior Cofanetto rossetti Natale 2017
©thebeautycove

LA FORMULA

Rouge Dior è caratterizzato da una particolare formula trattamento che promette confort fino a 16 ore senza pregiudicare la resa del colore né seccare le labbra, sia per quanto riguarda il finish opaco che satinato.

Tali peculiarità sono da attribuire alla presenza di Burro di Mango naturale che conferisce una notevole idratazione idratante e Aroleat Samphira con effetti rivitalizzanti.

La stessa efficace formula, integrata con sfere di acido ialuronico offre inoltre spiccate proprietà riempitive mentre il complesso Decox svolge un marcato effetto volumizzante. In ultimo il Lipexel svolge un’azione relipidante, contribuisce cioè a prevenire e ridurre secchezza e disidratazione mantenendo le labbra morbide, turgide ed idratate in profondità.

L’alta percentuale di pigmenti assicura un colore sempre vivo, pieno e saturo, che veste le labbra in maniera uniforme determinando un trucco sempre impeccabile a prescindere dal finish.

L’iconico Rouge Dior non è solo piacevole da indossare ma contribuisce a preservare le nostre labbra da invecchiamento e stress ossidativo. Cosa desiderare di più?

Dior confezione regalo rossetti Natale 2017

ROUGE DIOR BIJOUX 999 MATTE

Il vero protagonista del cofanetto regalo in edizione limitata proposto da Dior per questo Natale 2017 è il rossetto gioiello ricaricabile Rouge Dior Bijoux 99 Matte.

Modificato nella sua veste classica per l’occasione, vanta un design elegante, prezioso e raffinatissimo, grazie al dettaglio  caratterizzato dall’anello Cannage sfaccettato che risalta sul classico pack nero.

Rouge Dior Bijoux 99 Matte è un rosso neutro, vibrante e vellutato perfetto per queste festività, proposto in un classico finish opaco.

Inserita nel cofanetto troviamo la versione ricaricabile ma è possibile acquistare separatamente anche quella classica al prezzo di 38.35€.

Un vero must have da sfoggiare non solo a Natale ma in ogni periodo dell’anno!

 Rouge Dior Bijoux 99 Matte Natale 2017

COLLEZIONE COUTURE NATALE 2017 TONALITA’

La limited edition Rouge Dior Collezione Couture, vede il rossetto Rouge Dior Bijoux 99 Matte accompagnato da 5 ricariche proposte nelle tonalità più attuali e alla moda.

Dal rosso cupo e saturo al borgogna intenso, dal rosato al nude classico neutro e cappuccino, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.

Nello specifico all’interno del cofanetto Dior sono presenti le seguenti shades:

  • Promenade: nude cappuccino caldo;
  • Ambitious Matte: rosso freddo scuro;
  • Poison Matte: borgogna intenso;
  • Classic Matte: rosso fragola;
  • Rouge Zinnia: rosso rubino caldo.

Dior Limited edition rossetti Natale 2017

DOVE COMPRARE IL COFANETTO DIOR COLLEZIONE COUTURE NATALE 2017 E PREZZO

Il cofanetto Rouge Dior Collezione Couture Natale 2017 sarà disponibile a partire da Novembre 2017 presso le migliori profumerie selezionate concessionarie del brand e online presso la boutique Dior in questa pagina.

Forse sarà reperibile anche sul sito Sephora in questa pagina. Il cofanetto in edizione limitata sarà in vendita al prezzo di 161.59 Euro.

E voi cosa ne pensate di questo magnifico cofanetto Dior?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento