Cofanetto Too Faced The Little Black Book of Bronzers

Too Faced Little Black Book of Bronzer

Too Faced colpisce ancora e questa volta va nel cuore di chi non può far a meno del bronzer e del contouring, con un super cofanetto da record: Too Faced The Little Black Book of Bronzers.

Nel titolo leggiamo “little” ma di piccolo in questo mega cofanetto c’è ben poco, infatti al suo interno possiamo trovare tutti i bronzer di Too Faced, e ne sono davvero tanti, e a differenza dei classici cofanetti che racchiudono i must di un brand, in questo caso troviamo tutti pezzi full size.

Che siate chiare o scure di carnagione, che amiate i bronzer opachi come il Chocolate Soleil, piuttosto che quelli ultrashimmer come la serie Bunny, questa news made in Too Faced accontenterà davvero tutte. Too Faced The Little Black Book of Bronzers

Nel cofanetto Too Faced ci sono ben 8 bronzer, tutti conosciuti e che possiamo vedere presso i corner del brand in tutte le profumerie Sephora:
Milk Chocolate Soleil, bronzer matte chiaro al profumo di cioccolato;
Chocolate Soleil, brozer matte medio-scuro al profumo di cioccolato;
Snow Bunny, bronzer illuminante con 4 colori: panna, marrone, rosa e champagne, da mixare per un effetto glow per pelli chiare;
Bronzed & Poreless, terra opaca che minimizza i pori;
Pink Leopard, un must di Too Faced con il pattern leopardato e nuance di rosa e bronzo shimmer;
Beach Bunny, bronzer illuminante con 4 gradazioni di terra;
Endless Summer, bronzer a lunga tenuta;
Sun Bunny, 2 nuance di bronzer da mixare o usare singolarmente.The Little Black Book of BronzersToo Faced The Little Black Book of Bronzers

Il magnifico cofanetto The Little Black Book of Bronzers è stato lanciato a livello internazionale e dovrebbe arrivare prestissimo anche nelle nostre profumerie Sephora al prezzo di 139$ (invece di 240$, valore effettivo del set).

Cosa ne pensate di questa trovata? Utilizzate i bronzer tutto l’anno come me?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'Eau d'Issey e L'Eau d'Issey pour Homme

Profumi Issey Miyake estate 2014

Collistar effetto shatush Magica Sfumata

Magica Sfumatura Collistar effetto shatush e nuove CC Capelli