Coiff&Co tagli capelli autunno inverno 2014 2015

Coiff&Co autunno inverno 2014 2015

Biondo, rosso, castano e perfino rosa tra le proposte Coiff & Co capelli autunno inverno 2014 2015, che ci strabilia con tagli giovani e divertenti, dedicati alle donne più dinamiche e desiderose di giocare con il look.

I capelli, insieme alle mani, sono il nostro biglietto da visita: averli sempre belli e curati è il primo passo per sentirsi al meglio, oltre che apparire al meglio. Per questo cambiare acconciatura può esserci d’aiuto per acquisire fiducia in noi stesse, farci sentire meglio e affrontare la nuova stagione con una nuova carica di stile e buon umore!

Le proposte tagli capelli autunno inverno 2014 2015 sono chic, moderne e divertenti, ideali per le ragazze più giovani, perchè ricche di riflessi e sfumature super cool: scopriamole insieme!

Colpi di sole luminosissimi per questo corto bob con ciocche sfilate più lunghe nella parte frontale. Per questo look il colore è il grande protagonista: lo rende tridimensionale, giovane e frizzante.

tagli capelli autunno inverno 2014 2015 Mosso ed intrigante questo taglio di capelli 2015 Coiff&Co dal colore chiaro e frizzante.tagli capelli autunno inverno 2014 2015

Lo stesso taglio di capelli medio 2015 si trasforma in un look più chic e sobrio, liscio ed intrigante, con ciuffo che scherma leggermente gli occhi.

tagli capelli autunno inverno 2014 2015

Un altro taglio capelli giovane e glamour biondo chiaro con sfumature di un bel rosa fragola nella parte inferiore della capigliatura: una sorta di nuova frontiera dello shatush, perfetto per chi ama osare.

Coiff&Co capelli tagli autunno inverno 2014 2015

Se amate i capelli scuri non disperate, tra le proposte hair style di stagione troviamo questi modelli super naturali, resi splendidi da sfumature di colore più chiaro sulle lunghezze.

Coiff&Co autunno inverno

Ecco lo stesso modello di taglio di capelli lungo in versione più composta e liscia.

Coiff&Co capelli tagli 2014 2015

I colori capelli 2015 di tendenza? Castano ramato con ciocche di colore arancio più intenso: una proposta giovane e moderna, assolutamente chic.

tagli di capelli autunno inverno 2014 2015

In questa immagine vediamo come acquista carattere questo look capelli in versione mossa: il colore è spettacolare!

tagli Coiff&Co autunno inverno 2014 2015

Anche i tagli di capelli da uomo sono importanti per Coiff&Co: ecco una proposta sobria ed elegante con capelli corti ai lati e più lunghi e ben pettinati verso l’alto nella parte centrale del capo.

tagli di capelli uomo autunno inverno 2014 2015

Se questo stile così divertente proposto dagli hair stylist francesi fa per voi, non perdete le precedenti proposte di tagli Framesi e gli stravaganti colori capelli 2015 Intermede.

Vi piacciono i tagli di capelli autunno inverno 2014 2015 proposti da Coiff&Co? Quale di questi modelli preferite?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ferro per capelli The Wand Cloud Nine: opinioni

Solari Sun Argan

Sun Argan Crema Solare, Shampoo & Balsamo: recensione