Colette crema viso e collo Soin Modelage, recensione

Colette crema viso soin modelage

Vi presentiamo con una recensione un prodotto dedicato alla pelle matura: la crema Soin Modelage di Colette Paris.

Colette è un marchio che arriva da Parigi ma si avvale di formulazioni tutte italiane messe a punto dai Laboratori di Ricerca Vivipharma seguendo i principi della Fitobiotecnologia Molecolare.

Colette Paris propone infatti una linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti, nati dalla passione, dall’amore, dall’etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi.

Il trattamento che vi presentiamo oggi si chiama Soin Modelage, ed è una crema viso e collo che si avvale dell’esclusiva fitobiotenologia densitycomplex ad azione ultrafirming. Cosa promette dunque questo prodotto? Avvalendosi di ingredienti altamente performanti, Soin Modelage promette di rimodellare i volumi del viso, donando un profilo scolpito, tonico e rimodellato, ricostituendo  in questo modo la perfetta geometria delle forme.

Trattandosi di un prodotto per pelle matura Soin Modelage è stato testato da mia zia Giusy, che come sapete è sempre contenta di darci le sue impressioni sui prodotti adatti al suo tipo di pelle!
Colette crema viso e collo Soin Modelage

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
Questo trattamento idratante ha una consistenza cremosa che si stende facilmente sul viso: la consistenza la rende perfetta, come indicato dal marchio, per l‘utilizzo quotidiano sia mattutino che serale, anche in abbinamento ad un siero specifico, per potenziarne l’azione rimodellante.

Il profumo di Soin Modelage è delicato e fresco, rendendo il momento dell’applicazione molto piacevole. La sensazione sul viso è di morbidezza e levigatezza istantanea: l’effetto del ‘triplo-collagene’ si avverte sin dalla prima applicazione.
Colette crema viso Soin Modelage

Ecco l’INCI di questo prodotto rimodellante per pelle matura Colette Paris:
Colette crema viso

Questo prodotto non contiene nickel nè parabeni, ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 72 euro.
Colette crema Soin Modelage

La confezione è molto elegante, di un bel color oro luminoso, un vero e proprio gioiello per la pelle da esporre sulla propria toeletta!
Colette Soin Modelage

La consistenza della crema è piuttosto corposa, tuttavia non unge e non appesantisce la pelle, che risulta morbida, idratata e perfettamente in grado di respirare.

Mia zia utilizza questo prodotto da un paio di mesi e lo apprezza davvero molto: il potere idratante è ottimo e basta pochissimo prodotto per trattare viso e collo, pertanto un flacone da 50 ml come questo potrà durarle davvero a lungo!
Colette crema viso e collo

Il risultato è soddisfacente: la pelle del viso risulta più compatta e sana, sicuramente tra qualche mese si potranno constatare altri benefici più consistenti dati dal lavoro dei biopeptidi, che come detto da Colette vanno a ristrutturare i proteoglicani, riorganizzando le fibre collagene ridefinendo e riposizionando in questo modo i volumi del volto.

Avete mai provato i trattamenti Colette Paris? Vi incuriosisce questa crema per viso e collo Soin Modelage? Se volete scoprire tutti i punti vendita del marchio e l’intera gamma, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pupa fondotinta Active Light

Active Light fondotinta Pupa, recensione e opinioni

Nuove Ciglia finte Catrice Cosmetics: favolose!