Vorresti collaborare con Beautydea? Verifica se ti identifichi con uno di questi profili:

FASHION EDITOR

Cerchiamo articoliste/i per la redazione di articoli in ambito Moda. E’ indispensabile avere una reale conoscenza del settore e ottime capacità di scrittura. E’ considerato un plus saper utilizzare la piattaforma WordPress e Photoshop. La collaborazione può essere svolta da casa. Richiesta disponibilità a produrre contenuti quotidianamente, serietà e continuità. Si richiede un articolo di prova elaborato seguendo lo stile editoriale di Beautydea. Chi ha già maturato precedenti esperienze di scrittura su web può segnalare articoli pubblicati. Daremo precedenza a chi non ha un proprio blog.

BEAUTY EDITOR ESPERTA DI FOTOGRAFIA

Cerchiamo una studentessa o una persona laureata in materie umanistiche appassionata di fotografia e del mondo beauty con ottime capacità di scrittura. Il ruolo prevede: la scrittura di articoli dedicati alle novità Beauty; la partecipazione ad eventi stampa dedicati alla presentazione di novità del settore cosmesi; la realizzazione di foto ai prodotti. E’ indispensabile avere la residenza o il domicilio in provincia di Varese o in provincia di Milano. Si richiede un articolo di prova elaborato seguendo lo stile editoriale di Beautydea. Daremo precedenza a chi non ha un proprio blog.

ESPERTE TRUCCO o ACCONCIATURE per review e tutorial su YOUTUBE

Valutiamo durante tutto l’anno l’opportunità di avviare collaborazioni con Make up Artist emergenti, professionisti/e esperte nel trucco interessate a realizzare video Tutorial make up che usciranno sul nostro canale Youtube. Cerchiamo anche parrucchiere oppure esperte di acconciature.

 


Come candidarsi:

Le persone interessate possono scrivere a: candidature@beautydea.it  precisando il profilo di proprio interesse. Alle aspiranti articoliste è richiesto l’invio di un articolo di prova che segua lo stile editoriale degli articoli presenti sul nostro sito.

Vista la numerosità delle richieste che ci pervengono, non possiamo garantire la risposta a tutte le candidature, contatteremo solo i profili ritenuti idonei.

Le ricerche sono rivolte indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.