Collant senza cuciture Philippe Matignon Nuditè Goldenpoint

collant senza cuciture goldenpoint

Trovate scomodi i classici collant? Goldenpoint ha creato un innovativo tipo di collant senza cuciture firmate Philippe Matignon. Una novità che piacerà moltissimo a tutte le donne che amano essere comode e sexy!

I nuovi collant senza cuciture sono frutto dell’intenso lavoro del dipartimento Ricerca & Sviluppo di Golden Lady Company S.p.a., che si è impegnato per creare un collant rivoluzionario in grado di mettere in risalto la bellezza e la sensualità di ogni donna, donando inoltre comfort e grande vestibilità.

Il nome di questo nuovo e particolarissimo collant privo di cuciture è “Nuditè” sottolineando la praticità di queste calze che non stringono e vestono il corpo femminile in maniera armonica, senza costringerlo ne segnarlo, poichè, come dice il claim Goldenpoint, Nuditè è “il collant senza cuciture che non copre la tua femminilità, la scopre”.
Collant senza cuciture Philippe Matignon Nuditè Goldenpoint

Nello specifico, il collant senza cuciture Philippe Matignon è appunto una calza velata elasticizzata da 20 denari, caratterizzata da un innovativo corpino seamless, completamente senza cuciture, in grado di avvolgere la vita come una seconda pelle per indossare in tutta libertà vestiti attillati o particolarmente leggeri.

Nuditè Goldenpoint è stato studiato per donare una sensazione di morbidezza, aderenza e di “effetto cosmetico” alle gambe, rivoluzionando in questo modo il concetto di collant classico, stimolando ad indossare mise più femminili, eleganti e sexy.
collant senza cuciture goldenpoint

In occasione del lancio del collant Nuditè, Goldenpoint ha creato una particolare campagna chiamata “Mettiti a nudo” che invita le consumatrici del marchio a raccontare loro stesse, svelando il proprio modo di essere donne. Le confidenze più intime tra quelle raccolte andranno a comporre lo spot della Campagna Radio Nuditè che andrà in onda su Radio RTL 102.5 dal 14 ottobre 2013.

COME PARTECIPARE ALLA CAMPAGNA
Dal 23 settembre è possibile visitare la pagina ufficiale Facebook Goldenpoint e compilare il form apposito con i propri dati personali ed abbandonarsi ad una confidenza segreta.

Il 1 ottobre inoltre, prenderà il via il Tour Goldenpoint che coinvolgerà Carletto e Nicoletta, speaker di RTL che, nel corso del programma Password, sveleranno in diretta i “segreti” delle consumatrici.
Ecco le date e gli indirizzi per seguire il Tour Gonldenpoint nei negozi del marchio:

  •  Martedì 01/10 Firenze – Via dè Cerretani;
  •  Mercoledì 02/10 Roma – Via del Corso;
  •  Giovedì 03/10 Napoli – Via Toledo;
  •  Martedì 08/10 Palermo – Via Ruggero VII°;
  •  Mercoledì 09/10 Milano – Via Dante.

goldenpoint mettiti a nudo

All’interno di questi negozi, poi, sarà presente un “totem” dove ogni cliente Golden Lady potrà lasciare la propria confidenza più intima per partecipare all’iniziativa. Tra tutte quelle raccolte, le più particolari e sentite andranno a comporre lo spot della Campagna Nuditè di Radio RTL 102.5!

Vi piacciono i nuovi collant senza cuciture Philippe Matignon? Fateci sapere se li proverete! Inoltre, vi invitiamo a scoprire insieme a noi la collezione autunno inverno 2013 2014 Goldenpoint: rimarrete incantate!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Commenti

Lascia un commento
  1. Il costo si aggira sui 8 euro e sono come avere una seconda pelle addosso.
    Altri modelli sono Wolford e Osè sempre seamless, provando queste marche mi eccitano da morire speriamo che siano uguli questi collant.
    Ovviamente senza intimo che senso avrebbe indossarli con l’intimo.
    Buon divertimento

  2. Oggi andando a comprare un ulteriore collant Nuditè ho chiesto per caso se si dovesse indossare l’intimo la comessa mi ha risposto “ASSOLUTAMENTE SI” è da tempo che quando indosso collant, cioè giornalmente, non metto mai l’intimo e con i collant seamless come nuditè assolutamente senza intimo ormai con qualsiasi collant non riesco a mettere intimo è un piacere indossare solo i collant.

Lascia un commento

Framesi autunno inverno 2013 2014

Tagli capelli Framesi autunno inverno 2013 2014

benefit distributore automatico

Distributori automatici di make up Benefit negli aeroporti