Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto

Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Una collezione abbigliamento ricca di colori, elegante e gioiosa per le proposte moda Luisa Spagnoli primavera estate 2014.

Il marchio italiano presente nel mondo con un gran numero di negozi monomarca è famoso per lo stile ricercato e alla moda, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento da cerimonia, vero e proprio simbolo della casa di moda di Perugia.

I capi proposti da Luisa Spagnoli per questa stagione sono freschi e luminosi, con palette cromatiche che vanno dal beige all’arancione passando per verde intenso e turchese su kaftani leggeri, mini abiti e pantaloni scivolati.

I tessuti sono preziosi, le linee chic e ad alta vestibilità. La collezione Luisa Spagnoli per la primavera 2014 ed estate 2014 è dedicata alle donne e delle ragazze che amano vestire alla moda senza rinunciare allo stile personale.
Luisa Spagnoli primavera estate
Luisa Spagnoli estate 2014

In questa linea non mancano i dettagli leziosi e femminili come fiocchi, cinture e bottoni gioiello che decorano maglie e vestiti per completare alla perfezione il look.

Anche cardigan, gonne e canotte più classiche hanno un tocco di modernità in più grazie all’uso dei colori brillanti di tendenza: giallo, turchese e verde, senza dimenticare i teneri colori pastello come il rosa o il celeste.
Luisa Spagnoli primavera 2014
Luisa Spagnoli 2014

I bellissimi abiti a tubino di questa collezione sono la soluzione perfetta per le cerimonie o per l’ufficio: sottolineano la femminilità rendendola unica.
Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Volete vedere meglio tutti i modelli proposti dal marchio Luisa Spagnoli? Ecco una gallery con le foto di tutti gli abiti a catalogo 2014 della collezione per la bella stagione in arrivo!

Ecco il video del backstage della campagna pubblicitaria:

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Luisa Spagnoli per conoscere, grazie allo store locator, tutti i punti vendita e negozi del marchio in Italia e nel mondo. Inoltre, se vi piace questo stile chic, non perdete Luisa, il nuovo profumo Luisa Spagnoli: delicato, femminile e romantico.

Vi piacciono i modelli Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2014? Fateci sapere quale capo moda vi piace di più con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Asos make up

I migliori Make up da acquistare su Asos

Nashi Argan Istant

Nashi Argan Instant, maschera capelli istantanea: recensione