Collezione MAC Guo Pei, foto in anteprima

collezione mac guo pei

Le collaborazioni tra Mac Cosmetics ed artisti, stilisti e blogger internazionali sono ormai un must del brand cosmetico canadese.

Per gli ultimi mesi del 2015, oltre alla linea Mac Ellie Golding che arriverà negli store a Natale, la casa cosmetica canadese ci propone una collezione make up dal packaging meraviglioso dedicata alla stilista di haute couture cinese Guo Pei!

mac guo pei

GUO PEI

Guo Pei è una dei più importanti e famosi stilisti cinesi della nostra epoca, che stupisce con le sue creazioni di haute couture dai tratti barocchi: per lei l’alta moda deve fornire una sorta di sguardo indietro nel tempo, ad un passato sfarzoso e vivace, che richiami alla mente la gioia dell’arte.

stilista Guo Pei

Se i primi riconoscimenti li ha avuti realizzando abbigliamento pret-à-porter, ha ottenuto un successo internazionale con le sue linee di alta moda, che rappresentano l’apice dell’haute couture cinese. Guo Pei è inoltre un membro del consiglio della China Fashion Designer Association e si è classificata prima nella top 10 dei migliori fashion designer cinesi.

I suoi abiti di haute couture sono delle vere e proprie opere d’arte, riccamente decorati d’oro e pietrepreziose: le sue sfilate lasciano senza fiato con creazioni dalle silhouette fuori dal comune, veri e propri capolavori della moda. 

Guo Pei haute couture

FOTO ANTEPRIMA MAC GUO PEI

Dalle prime immagini trapelate in esclusiva sul web possiamo notare un’ampia varietà di prodotti trucco contraddistinti da un packaging mai visto prima: un caldo oro dal finish satinato fa da padrone in questa linea, accompagnato da stampe dal motivo floreale orientale, che richiamano il lusso delle creazioni Guo Pei.

collezione mac guo pei

Vediamo così rossetti Mac dalle romantiche tonalità senza tempo del nude e del pesca, abbinati a lipgloss iridescenti, per labbra sofisticate e splendenti. Per il make up occhi, Mac Cosmetics proporrà due palette di ombretti, una nei toni caldi dell’oro e del bronzo e l’altra nelle sognanti sfumature del blu: per incorniciare lo sguardo ci saranno inoltre tre inedite colorazioni dei Fluidline Mac.

Infine per il viso Mac proporrà due blush dalle tonalità naturali, un pennello viso ampio e morbido, ed una beauty powder, per donare al viso un’allure d’altri tempi.

DATA DI USCITA

La meravigliosa collezione make up Mac Guo Pei sarà in vendita negli store monomarca del brand e sullo shop online nel mese di ottobre 2015

Cosa ne dite? Vi piace questa sfarzosa linea trucco? A noi ricorda molto l’amatissima Prabal Gurung!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono andata letteralmente in tilt!! È un packaging che riporta ad altri tempi, così dorato e lussuoso…. Troppo bello… Valentina ti prego facci sapere se c’è un altra versione della palette in alternativa ai blu!!!!

Lascia un commento

Promozioni Douglas luglio 2015

Douglas: Smalti 3×2, Omaggi e Promozioni!

Borse Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016: Foto