Collezione make up Natale 2013 Bottega Verde, Make a Wish

Bottega Verde Natale 2013

La magia del trucco delle feste prende vita grazie a Bottega Verde, che lancia in questi giorni una collezione make up magica dedicata al Natale 2013, Make a Wish.

In questo senso, il marchio italiano ci invita a chiudere gli occhi ed esprimere un desiderio… il make up dei nostri sogni è a portata di mano, e si chiama Make A Wish, una collezione make up in edizione limitata ricca di luce, magia ed elementi preziosi.

Glamour, allure raffinata e fantasia contraddistinguono questa linea trucco ideata per risplendere come una star in occasione di una serata speciale o di un appuntamento importante, che comprende smalti glitter, palette di ombretti, matitoni rossetto, perle scintillanti e ben due eau de toilette: scopriamoli insieme e prepariamoci a scintillare!
Collezione make up Natale 2013 Bottega Verde

PALETTE OMBRETTI (prezzo 18,99 euro)
Palette ombretti trio con polvere di rubino e ametista, che accostano finiture opache, super perlate e glitter per creare look occhi indimenticabili in occasione del Natale e delle sere di festa. Disponibile in tre varianti di colore.
Collezione make up Natale 2013

– Violet ghiaccio;
ombretti bottega verde natale 2013

– Zucchero e cacao;
ombretti bottega verde natale

– Notte stellata.
ombretti bottega verde natale 2013

PERLE ILLUMINANTI (prezzo 18,99 euro)
Le Perle di luce con polveri di Rubino e di Diamante Nero dalla texture leggera e impalpabile da applicare su viso e décolleté per avere un look satinato e leggermente abbronzato.
perle illuminanti bottega verde natale 2013

CREAMY MAXI LIPSTICK (prezzo 11,99 euro)
I Creamy Maxi Lipstick sono dei matitoni per labbra arricchiti da olio di cotone, che ha un alto potere idratante, e SPF 15. Si applicano con facilità e faranno la felicità di tutte: sono disponibili in cinque bellissime varianti di colore!matitoni labbra bottega verde natale 2013

– Nude;
– Ciocco milk;
– Bocciolo;
– Ciclamino;
– Rosso fiamma.
matitoni labbra bottega verde natale

SMALTI STARDUST (prezzo 5,99 euro)
Nella Collezione make up Natale 2013 Bottega Verde, Make a Wish troviamo smalti per unghie con polvere d’argento. Ogni smalto presenta un finish ad effetto mat impreziosito da una miriade di microglitter su base colorata.
smalti bottega verde natale 2013

Disponibile in cinque tonalità:
– Polvere d’argento;
– Polvere di ametista;
– Opale blu;
– Quarzo rosa;
– Opale nero.
smalti bottega verde natale

EAU DE TOILETTE (prezzo 10,99 euro)
Due varianti per questo profumo Bottega Verde per le feste: Day Time e Night Time. La prima fragranza accende i sensi con note di mandarino, bergamotto, fiori d’arancio, sambac jasmine, marshmallow, legno di cedro, patchouly, vaniglia e macaron. La seconda invece affascina come una pozione d’amore grazie a mandarino, limone, rosa, gelsomino, ylang, legno di cedro, muschio, ambra, legno di sandalo e Vaniglia.
profumi bottega verde natale 2013

Se come noi trovate irresistibile le proposte Bottega Verde, soprattutto nel periodo natalizio, non perdete le idee regalo di questo marchio al 100% italiano, visitate il sito web di Bottega Verde dove sono già disponibili numerose offerte con prodotti scontati e make up a metà prezzo!

Quale di questi prodotti vi ispira di più per creare i vostri look di Natale 2013? Secondo noi le palette di ombretti della collezione make up Natale 2013 Bottega Verde sono davvero deliziose, e non vediamo l’ora di sentire il magico profumo dei due Eau De Toilette!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. bellissima collezione anche se i colori degli ombretti sono molto simili alla collezione a 3 uscita l’anno scorso della deborah. Lo so perchè l’ho comperata. Gli smalti mi interessano molto. Bisogna brillare a capodanno. Meno male che bottega verde è vicino casa mia.

  2. io ho preso lo smalto opale nera e sinceramente il finish non è matt, è più tipo gli smalti sabbiosi/sugar matt…secondo me sarebbero stati più belli con un finish classico lucido perchè i colori sono veramente molto belli e molto adatti al periodo delle feste. volevo prendere il matitone labbra bocciolo ma era esaurito e la commessa ha detto che il sistema non le permetteva di ri-ordinarlo :(

Lascia un commento

kiko ling lasting stick eyeshadow

Nuovi ombretti Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow

Intimo maschile Natalizio

Boxer Natale Capodanno 2013 2014: belli e divertenti!