Collezione Mango Violeta: moda curvy 2014

Mango Violeta primavera estate 2014

Nasce Violeta by Mango, una linea di abiti dedicati alle donne dalla taglia 40 alla 52, per vestire alla moda indipendentemente dalla taglia!

Le ragazze formose possono tirare un respiro di sollievo: trovare abiti trendy anche in taglie ‘grandi’ non sarà più un problema grazie a Mango, che con la nuova linea Violeta da una svolta al mondo della moda curvy primavera 2014.

Siete curiose di scoprire questi modelli freschi, giovani e alla moda perfetti per tutte? Ecco le prime foto a catalogo della collezione Mango 2014 Violeta!
Mango Violeta

Abito chemisier in denim leggero blu dallo scollo profondo: casual e femminile, costa 49 euro.
Mango Violeta 2014

Super semplice ed adatto a tutte anche questo look con jeans aderenti (prezzo 29.99 euro) abbinato al top bianco (prezzo 11,99 euro) e al soprabito casual chic blu (prezzo 119,99).
Mango Violeta primavera 2014

Top in cotone bianco per tutti i gusti: morbidi, leggeri e indispensabili per la primavera estate 2014! Costano tutti 49,99 euro tranne quello centrale, che viene 34,99 euro.
Mango Violeta primavera 2014

Delicati pantaloni blu a pois bianchi (prezzo 59,99 euro) abbinati alla maglietta bianca (prezzo 24,99 euro) e al chiodo in pelle beige, che costa 119,99 euro.
Violeta primavera estate 2014

Camicia fantasia (prezzo 49,99 euro) abbinata a jeans a vita alta con elastico in vita (prezzo 29,99 euro).
Violeta estate 2014

Cardigan morbidi nei colori natuali (tutti 49,99 euro) e blu per un tocco chic (prezzo 59,99 euro).
Violeta estate 2014

Cheimisier nero sexy ed elegante. perfetto per la sera (prezzo 59,99 euro).
Violeta 2014

Ecco un look più aggressivo della collezione Violeta by Mango: top leopardato (prezzo 49,99 euro), jeans neri (prezzo 39,99 euro) e giubbotto di pelle (149,99 euro).
moda curvy

Ed alcune delle proposte di scarpe Mango da abbinare a questa linea di abbigliamento moda curvy 2014.
scarpe mango violeta

Questa nuova linea per taglie fino alla 52 di Mango è già disponibile in molti punti vendita del brand in tutta Europa, e probabilmente verranno aperti anche dei negozi dedicati unicamente a Violeta.

Vi piace la collezione Mango Violeta?

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. sono contenta che si pensi anche a noi curvy. indipendentemente però ci dovrebbe essere in Italia la mente per capire che non ci sono solo donne che portano la 44. noi donne mediterranee partiamo dalla 50. essere supermagre non è un vanto in certi casi. e’ la società ed i negozi stessi che per vestirti ti obbligano a portare certe taglie improponibili. a parte questo, negli altri paesi europei c’è il rispetto anche per gli altri, infati ci sono molti + negozi che vendono le taglie extralarge. qui andare in certi negozi per extralarge, extralong ecc anche solo per un pantalone ci devi mettere 200 euro, neanche se la stoffa fosse fatta d’oro

Lascia un commento

Fondotinta Mat Mousse KIKO, blush e illuminante stick

Gucci scarpe primavera estate 2014

Scarpe Gucci primavera estate 2014: foto