Collezione Minnie Mouse Anna Sui, Natale 2013

minnie

I mondo del make up ci stupisce sempre di più, e si tocca l’apice quando le case di moda più importanti del mondo fondono le icone Walt Disney con il make up, dando vita a linee cosmetiche da togliere il fiato, una tra queste è Anna Sui, che per questo Natale lancia una collezione di cosmetici dedicata a Minnie Mouse.

Anna Sui è una stilista americana di origini cinesi, che con le sue creazioni riesce a mixare perfettamente cultura occidentale e orientale, e la sua linea di make up è davvero sorprendente, sia nell’originalità dei prodotti che nella particolarità dei packaging.

La collezione trucco limited edition per Natale 2013 è dedicata al mitico personaggio dei cartoni animati Minnie Mouse ed è curata nei dettagli a tal punto da aver scolpito il visino della topolina Disney sui rossetti.

minnie anna sui

MINNIE MOUSE MAKE UP KIT
Un’ottima idea regalo sono i cofanetti Minnie Mouse che contengono una palette e un rossetto all’interno di una scatola perfettamente decorata, e quale forma migliore se non un fiocco per contenere una palette.
Il set è disponibile in 2 versioni una più romantica e l’altra più rock, e contengono ognuna una palette occhi e un rossetto talmente bello da farci avere qualche remora nell’utilizzarlo (prezzo 50$):
Rock Song, ombretti bianco perlato, grigio ghiaccio e blu con un rossetto rosso intenso;
minnie mouse make up kit
rossetto minnie ombretto

Romantic Serenade, ombretti minnie rosa chiaro, marroncino e verde, rossetto fucsia acceso.
minnie mouse make up anna sui
minnie rossetto ombretti

MINNIE MOUSE NAIL COLOR
La dimostrazione della genialità dei packaging di Anna Sui viene sintetizzata in questi smalti minnie. Il tappo è l’intera figura del personaggio di Minnie, mentre la boccetta è la parte inferiore della gonna (prezzo 16$), i colori sono 5:
Stardust Silver, argento glitter;
Snow White, bianco;
Midnight Purple, viola;
Neon Pink, rosa acceso;
Passion Red, glitter rossi.
smalti minnie anna sui

MINNIE MOUSE ROSE BODY BALM
Oltre al make up ci sono anche prodotti per il corpo nella collezione make up di Anna Sui per la famosa topolina Minnie, e questo burro per il corpo al profumo di rosa dona idratazione alla pelle in inverno (prezzo 28$).
crema corpo anna sui minnie

MINNIE MOUSE ROSE HAND CREAM
Stesso profumo di rosa della crema corpo questa volta per una crema mani, presentata in un tubetto all’interno di un sacchetto tutto a tema Minnie (prezzo 20$).
crema mani anna sui minnie

MINNIE MOUSE ROSE LIP BALM
Per avere un set Minnie Mouse completo non poteva mancare il balsamo labbra effetto gloss, contenuto in un barattolino di latta decorato con disegni di Minnie (prezzo 22$).
burrocacao anna sui minnie

Se siete pazze di Minnie e vi intriga Anna Sui è d’obbligo avere uno di quei rossetti oppure solo un piccolo lip balm. Per saperne di più su questo brand e sulle favolose linee trucco potete visitare il sito web ufficiale di Anna Sui.

Dove acquistare? Purtroppo per ora in Italia i prodotti Anna Sui non sono di facile reperibilità, si possono acquistare online tramite alcuni siti web tra i quali vi segnaliamo shopstyle.com

Cosa ne dite della collezione make up Minnie? Fateci sapere le vostre opinioni! :)

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Orly secret society

Smalti Orly Secret Society, recensione e swatches

myBeautybox ottobre 2013

My Beauty Box con ELF, Nuxe, EuPhidra, Gcube, Piram