Collezione Leona Lewis The Body Shop

the body shop leona lewis

the body shop leona lewisColori pastello e profumi deliziosi, è la nuova collezione in edizione limitata The Body Shop con testimonial d’eccezione la straordinaria cantane Leona Lewis.

The Body Shop è un brand cruelity free molto attento alla natura, ed ha scelto la cantante britannica Leona Lewis come sua nuova brand activist, per la sua freschezza e il suo amore per la natura.

COLLEZIONE LEONA LEWIS

In occasione del lancio della collezione, la star ha infatti dichiarato: “Sono davvero emozionata nel presentare la mia prima collezione make-up, pensata per celebrare la bellezza cruelty-free con The Body Shop. Con due look trendy che si adattano a tutti gli incarnati, da quelli chiari a quelli scuri, gloss ultra lucenti ed una fragranza libera e selvaggia, vi innamorerete all’istante!”.
leona lewis

La collezione Leona Lewis The Body Shop per la primavera 2013 comprende due blush-bronzer, quattro lip gloss, un pennello kabuki e una fragranza molto particolare disponibile in versione eau de toilette e eau de parfum.

Molto interessante è il packaging di questi prodotti firmati The Body Shop in collaborazione con Leona Lewis: colori pastello e fucsia intenso con lo splendido disegno di un cervo stilizzato multicolor, per un golosissimo tuffo nei colori della primavera 2013.

Ecco in dettaglio i pezzi di questa bellissima collezione make up che è già disponibile in edizione limitata nei negozi The Body Shop italiani e sul sito ufficiale del marchio.

PALETTE SHIMMER (prezzo 20 euro cad)
Due deliziose palette per illuminare e scolpire delicatamente i volumi del viso, disponibili in tonalità rosate, Blush, e bronzee, Bronzer.
the body shop leona lewis palette

PENNELLO FARD (prezzo 18 euro)
Bellissimo pennello da blush kabuki The Body Shop che richiama la forma dei boccioli a primavera. Dalle morbidissime setole Cruelity Free al 100% sintetiche, questo pennello è perfetto per sfumare le morbide polveri delle palette shimmer della collezione.
the body shop leona lewis pennello

LIP GLOSS (prezzo 12 euro)
Gloss leggeri per illuminare le labbra e renderle idratate e voluminose. Il profumo? Menta freschissima! Disponibili nelle tonalità Bronze, Petal, Coral e Fuchsia: tutti da provare!
the body shop leona lewis gloss

WHITE MUSK LIBERTINE (prezzo da 15 euro)
Emana una seducente aria di mistero ed avventura. In questa fragranza briosa e sensuale un’inebriante miscela di muschi tra le note di testa, cuore e fondo incontra le deliziose note di lokum (il popolare dolce Turco), crema chantilly e orchidea chysis. Disponibile nella versione Eau de Toilette (30 e 60 ml) ed Eau de Parfum (30ml).
the body shop leona lewis profumo

Conoscete il brand cruelty free The Body Shop? Vi piace questa collezione make up creata in edizione limitata con la bellissima e bravissima cantante Leona Lewis? Noi non vediamo l’ora di vederla nei negozi!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Zoya estate 2013

Smalti Zoya estate 2013: Stunning e Irresistible

Mac extra dimension 2013

Mac In Extra Dimension: ombretti, blush, illuminanti