Collezione trucco Mac con la cantante Lorde

Mac collezione Lorde 2014

Arriva dalla Nuova Zelanda e la sua voce è ciò che più sentiamo alla radio negli ultimi mesi. Il suo accento particolare che si nota attraverso la sua “Royals” ha colpito anche Mac Cosmetics che l’ha scelta per una nuova collaborazione dal gusto “art-pop” cosi come viene definita Lorde.

Questa estate 2014 sarà dunque una stagione ricca di celebrities, con la perenne presenza di Rihanna, le new entry del make up Osbourne e ora con la cantautrice neozelandese Ella Maria Lani Yelich-O’Connor, conosciuta appunto con lo pseudonimo Lorde. La mini collezione make up Mac Lorde è davvero scenografica, scopriamola in anteprima!
Mac Lorde 2014

L’artista si dice entusiasta di questa collaborazione e racconta del suo primo rossetto di Mac avuto all’età di 14 anni, che tutte le amiche volevano in prestito. E’ senza dubbio un’esperienza d’impatto collaborare con un brand che un tempo si conosceva solo da consumatrice.

La collezione Mac Lorde propone un look gotico con labbra molto scure e particolari grazie al meraviglioso rossetto viola intenso. Occhi nude definiti da una linea di eyeliner, il secondo pezzo forte della collezione makeup. Questo nuovo eyeliner Lorde Mac è dotato di una punta sottilissima ed ha un formato in penna di facile utilizzo.

mac lorde

ROSSETTO
Pure Heroine, rossetto prugna intenso in edizione limitata, dal finish Amplified (costo 19.00€).

mac lorde rossetto

PENULTIMATE EYELINER
Un liner liquido a forma di penna che offre una linea estrema, precisa, audace con una tonalità ricca, in intenso nero carbone. Si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea dell’occhio (prezzo 21,00 Euro).
mac lorde eyeliner mac lorde eyeliner

La collezione trucco Mac Lorde è appena uscita in vendita sul sito ufficiale MacCosmetics e sta già andando a ruba! Del resto questo look è senza tempo, ideale per ogni stagione dell’anno, anche in vista del prossimo autunno inverno 2014.

Intanto negli store Mac potete trovare anche la collezione Magnetic Nude e la colorata Fantasy of Flowers. Fateci sapere se vi piace la linea trucco Mac con la famosa star Lorde!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mac kelly & sharon osbourne

MAC Kelly & Sharon Osbourne: collezione make up

ombretti Nabla solaris

Nabla Solaris: swatches, recensione, opinioni