Collezioni beauty lanciate da donne famose italiane

Alessia Marcuzzi, Michelle Hunziker e non solo. Ecco le donne famose italiane che hanno lanciato una linea beauty

Collezioni beauty donne famose Italiane

Curiose di scoprire le collezioni beauty lanciate delle donne famose italiane e da quali prodotti sono composte? Vi diamo qualche indizio: molto note, hanno scelto di premiare la naturalità!

COLLEZIONI BEAUTY DONNE FAMOSE ITALIANE

Da Alessia Marzucci a Michelle Hunziker, da Romina Power a Micol Olivieri, le celebrities italiane che sono entrate nel business dei prodotti beauty hanno scelto la naturalità per i loro cosmetici. La scelta non si è orientata tanto sul make up ma prevalentemente sulla skincare, anche se non mancano prodotti per i capelli e integratori. Vediamo nel dettaglio le proposte delle collezioni beauty delle donne famose italiane!

LUCE BEAUTY BY ALESSIA MARCUZZI

Valorizzare la tua unicità, apparendo ogni giorno al tuo meglio. Ama la tua pelle e la tua salute, è questo il claim della linea Luce Beauty di Alessia Marcuzzi. La linea skincare vuole valorizzare l’unicità di ogni persona, con trattamenti che si prendono cura della bellezza naturale della pelle, rispettandone la salute. Come? Tutti i prodotti hanno una percentuale di ingredienti biologici e di origine naturale maggiore del 98% e sono testati scientificamente. Luce Beauty è completamente made in Italy e abbraccia i principi della clean beauty, con prodotti cruelty free dermatologicamente testati su pelli sensibili e nickel, con pack riciclabili.

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi con il latte detergente Luce Beauty – pic: @lucebyalessiamarcuzzi

Quali sono le referenze della linea? A oggi la collezione comprende un’emulsione detergente, una lozione purificante e lenitiva, acqua micellare e uno scrub esfoliante in crema. Non mancano una crema viso idratante dall’effetto lifting, un contorno occhi, un siero viso rimpolpante e illuminante e un olio notte anti-aging. In tema di linee di skincare firmate da personaggi famosi, potete dare uno sguardo alla linea Kylie Cosmetics in vendita in Italia proposta da Kylie Jenner!

Referenze Luce Beauty by Alessia Marcuzzi
Referenze della linea Luce Beauty di Alessia Marcuzzi – pic: @lucebyalessiamarcuzzi

GOOVI DI MICHELLE HUNZIKER

Nel binomio vip italiane e linee beauty, Michelle Hunziker è invece la co-fondatrice di Goovi, un brand che “vuole spingere le donne ad amarsi, a volersi bene“, come spiega la Hunziker . Una rete di collaborazione tra donne è alla base del concetto di empowerment femminile che guida il brand, allo scopo di ottenere indipendenza e libertà. La filosofia Good Vibes premia positività e allegria. I prodotti sono 100% made in Italy e formulati con ingredienti naturali. Le loro confezioni colorate rispecchiano i più bei colori della natura.

Linea beauty Goovi di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker con l’olio struccante Goovi – pic: @gooviworld

Le referenze sono tante e sono pensate per diversi tipi di donne. Nella linea di cosmetici naturali troviamo: creme viso, struccanti, prodotti per capelli e per il corpo. Il make up ha come protagonista il trucco occhi, con palette ombretti e pennelli. Per il benessere quotidiano ci sono gli integratori alimentari, ma la linea comprende anche igienizzanti per casa e mani, mascherine e deliziosi set perfetti come idee regalo.

Linea beauty Goovi
Gamma di prodotti Goovi – pic: @gooviworld

SOS BEAUTY BY MICOL OLIVIERI

La giovane attrice Micol Olivieri ha lanciato la linea skincare Sos Beauty. La filosofia ispiratrice è far sentire le donne parte di una comunità, allo scopo di sentirsi belle al di là dei propri difetti. I prodotti della linea per la cura della pelle sono formulati con ingredienti di origine biologica e a chilometro zero. Le referenze non sono testate su animali, nickel tested e quasi tutte vegan.

Micol Olivieri
Micol Olivieri con la maschera viso della sua linea Sos Beauty – pic: @sosbeauty_italia

Inizialmente nato per rispondere alle esigenze delle ragazze dai 18 ai 25 anni, Sos Beauty attualmente propone referenze per tutte le età. La linea comprende prodotti per la detersione come scrub e mousse, specifici prodotti per pelle grassa e pelle secca, maschere viso idratanti, rimpolpanti e illuminanti, oltre a prodotti specifici per labbra, occhi e corpo. Altra linea skincare di una super vip, ma originaria delle Bahamas, è Fenty Skin Italia, con prodotti refill!

Referenze Sos Beauty di Micol Olivieri
Alcune referenze della linea skincare Sos Beauty di Micol Olivieri – pic: @sosbeauty_italia

RYL NATURAL POWER DI ROMINA POWER

Tra le donne famose italiane che hanno lanciato una linea di beauty c’è anche la splendida cantante Romina Power. La linea skincare di cosmesi naturale si chiama RYL Natural Power, acronimo dei suoi fondatori: Romina, il figlio Yari Carrisi e il dottor Leonardo Caligani, specialista in biochimica marina.

Romina Power
Romina Power – Photo Credit: Andrea Raffin / Shutterstock.com

Anche in questo caso i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, sfruttando i migliori elementi vegetali. Sono certificati bio, con formule a base di fiori e piante autoctone. I trattamenti non hanno allergeni, parabeni e conservanti chimici, sono cruelty free e rispettano l’ambiente. Attualmente la linea comprende 5 referenze: un siero viso effetto lifting, una crema idratante giorno, una crema tonificante notte, un contorno occhi antirughe e una crema antiage per viso e collo.

Linea beauty RYL Natural Power di Romina Power
Crema viso della linea RYL Natural Power di Romina Power – pic: @rylnaturalpower

Cosa ne pensate delle linee beauty lanciate dalle donne famose italiane? Quale vorreste provare o avete provato? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!


Amate i cosmetici firmati da donne vip internazionali? Scoprite anche:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments