Collezioni make up Natale 2014: imperdibili!

collezioni make up natale 2014

Il Natale si colora di make up e le collezioni trucco sono vestite a festa con colori e prodotti studiati per brillare a capodanno, scopriamo insieme le proposte più belle di quest’anno.

Per tutte le tasche e le età, per chi preferisce prodotti altamente professionali o chi semplicemente ama avere edizioni limitate sulla propria beauty table, ce n’è per tutti i gusti. Da Dior a Essence Cosmetics tutti i brand che hanno messo in piazza la propria bellissima idea di Natale.

Advertisement

COLLEZIONI MAKE UP NATALE BRAND DI LUSSO

L’oro delle decorazioni viene rievocato dalla magnifica Dior Golden Shock con i rossetti e gli smalti Diorific, mentre il dorato diventa animalier nella Wildly Gold di Yves Saint Laurent con palette e illuminanti con un packaging a tiratura limitata. Oro e rosso anche per la Parisienne Light di Lancome e Guerlain che con la linea A Night At the Opera rivisita i suoi prodotti top come le perle Meteorites e la polvere illuminante perfetta come idea regalo.

Chanel resta sobria nell’estetica ma la cipria Camelia De Plums vi sorprenderà per la texture setosa e luminosa mentre diego dalla palma punta tutto sui toni must have lanciando anche un mascara rosso.make up natale 2014 dior chanel guerlain

Imperdibili tutti i cofanetti trucco di Smashbox On the Rocks e i cameo della Mac Keepsakes, o la pioggia di glitter che tempesta smalti, rossetti e blush nella Heirloom Mix, piuttosto che il kit labbra Viva Glamorous il cui ricavato va in beneficenza. E come non citare il set Studded Kiss di Kat Von D con mini size dei celebri rossetti borchiati della tatuatrice americana (in vendita su Rose’s Beauty store).cofanetti make up natale 2014 mac kat von d

Advertisement

COLLEZIONI TRUCCO NATALE 2014 SEPHORA

Lo store cosmetico che ci vizia più di tutti è Sephora, quel posto in cui a Natale prendono forma miriadi di idee regalo di tutti i migliori brand.

Benefit non ci lascia mai a bocca asciutta e quest’anno sono davvero numerosissimi i cofanetti, tra il calendario dell’avvento, i set occhi e labbra o le palette dei blush best seller. Entusiasmanti le proposte di Too Faced che si è divertita a creare mega palette di ombretti e set dei suoi ormai celeberrimi rossetti liquidi Melted o la collezione futuristica di Nars Cosmetics.cofanetti make up too faced benefit

Advertisement

Lusso a non finire con la collezione Holiday 2014 di Marc Jacobs che comprende una scatola piena zeppa dei rossetti, mentre sono destinati alle aspiranti truccatrici i prodotti della collezione Make Up For Ever, come la meravigliosa Make Up Station.

Da non perdere anche la nuovissima Snow Queen di Pupa dal packaging viola e ricca di nuance fredde make up, smalti e kit manicure.

cofanetti make up natale 2014 mufe nars marc jacobs

 

Advertisement

MAKE UP NATALE 2014 LOW COST

Se non vogliamo spendere molto per il make up ma vogliamo comunque qualcosa di originale, non possiamo perdere la Essence Come to Town, ispirata ai colori del Natale newyorkese con tante piccole palette, rossetti e kit di smalti da regalare. I prezzi sono decisamente contenuti e si può fare un pensierino con pochi Euro. Made in Italy anche se meno low cost di Essence è la ricchissima collezione Haute Punk di Kiko con una miriade di prodotti dal make up ai cofanetti regalo e profumi. essence e kiko natale 2014

Vi consigliamo di passare a vedere le palette da regalare e dopo non vi resta che prendere carta e penna e cominciare a stilare sia la vostra letterina per Babbo Natale sia la lista dei regali di Natale per amiche, sorelle, cugine, zie!

Voi da dove comincerete?

Advertisement

Scritto da Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Un Comment

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *