Collina Strada NYFW: la sfilata si trasforma in uno show con animali, ecco il video

Ecco il video della sfilata di Collina Strada alla New York Fashion Week 2021, con i modelli che si trasformano in animali!

Collina Strada New York Fashion Week

Per la sfilata di Collina Strada NYFW i modelli si trasformano in animali e la passerella diventa lo scenario di una performance unica! In una settimana delle moda di New York che sembra essere in declino per via dei grandi abbandoni, Collina Strada sorprende tutti e celebra la vita con un inno alla natura che di certo farà parlare di sé!

COLLINA STRADA NYFW: I MODELLI DIVENTANO ANIMALI

Per presentare la sua collezione autunno inverno 2021 2022 all’interno del calendario della New York Fashion Week A/I 2021, Collina Strada ha scelto il formato del video digitale in cui la sfilata si trasforma in una performance. Sin dalla sua fondazione, il brand ha fatto della sostenibilità il suo cavallo di battaglia, utilizzando per esempio tessuti deadstock e avanzi delle precedenti stagioni per le sue collezioni o rivisitando pezzi classici delle sue linee del passato. Quest’anno la direttrice creativa Hillary Taymour celebra l’amore del brand per la natura con un vero e proprio inno al mondo animale, e l’esperimento, stando ai commenti sui social, è piaciuto molto.

ANIMALI IN PASSERELLA DA COLLINA STRADA

La settimana della New York Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022 subisce un’impennata grazie alla creatività del marchio americano. Come suggeriscono i post sulla pagina instagram ufficiale, pose ed espressioni tipiche degli animali sono stati di ispirazione per ogni capo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Collina Strada (@collinastrada)

Un mix di etnie, età e condizioni fisiche diverse contraddistingue la scelta, del tutto innovativa, dei modelli, pronti a sfoggiare capi a fiori di ispirazione anni ’70 e abiti stile hippie tutti giocati su sovrapposizioni e contrasti. Per poi trasformarsi alla fine davvero in animali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Collina Strada (@collinastrada)

La moda si veste di modernità facendosi rivoluzionaria, anticonvenzionale e decisamente fuori dai canoni classici prestabiliti. Pronta a celebrare una nuova idea di normalità che comprende tantissime sfaccettature e non pone limitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Collina Strada (@collinastrada)

Cosa ne pensate del progetto creativo di Collina Strada per l’autunno inverno 2021 2022? Lo condividete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Ecco i calendari e le novità delle altre fashion week:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti