Collistar BB cream detox e Gel scrub Idro Attiva: recensione

I nuovi due prodotti della linea Idro-Attiva Collistar puliscono, uniformano e colorano la pelle. Ecco la nostra recensione!

Collistar Idro-Attiva 2019

Lanciata nel 2018, la linea Collistar Idro-Attiva dà il benvenuto a due nuovi prodotti per una pelle perfetta: uno scrub viso e una BB cream. Scopriamoli insieme, con foto dal vivo, review e opinioni dopo la prova!

NOVITÀ COLLISTAR IDRO-ATTIVA

Collistar amplia la linea Idro Attiva con uno scrub viso dalla texture in gel fondente e una BB Cream altamente performante. Le formule dei nuovi prodotti sono arricchite da attivi di origine naturale e un prezioso estratto di peonia italiana, dal potere antiossidante e detossinante. Inoltre, nelle formulazioni compare il nuovo ed esclusivo Idro-Attiva Complex, che svolge un’azione idratante e rimpolpante.

Collistar linea Idro Attiva

Novità Collistar Idro-Attiva 2019

Novità viso Collistar 2019

COLLISTAR MAGICA BB + DETOX (PREZZO 29 €)

Makeup e trattamento si uniscono nella nuova BB Cream Collistar, che minimizza macchie e discromie, leviga la pelle, illumina l’incarnato e idrata in profondità. Ha una formula delicata, adatta anche alle pelli sensibili, arricchita da SPF 20 e da ectoina, uno speciale ingrediente che protegge la pelle dalla luce blu dei dispositivi elettronici.

BB Cream Collistar Idro-Attiva

È disponibile in 3 tonalità:

  • 1 Light, per pelli chiare e molto chiare;
  • 2 Medium, per incarnati medi e leggermente abbronzati;
  • 3 Deep, per carnagioni scure o molto abbronzate.

Collistar Magica BB+ Detox

OPINIONI BB CREAM COLLISTAR IDRO-ATTIVA

Si tratta di una crema colorata leggera e confortevole, che si uniforma perfettamente all’incarnato e regala al viso un colorito naturale e omogeneo. Minimizza le imperfezioni e riduce l’aspetto delle rughe sottili, dando un immediato effetto bonne mine e lasciando la pelle idratata.

Collistar Idro-Attiva Magica BB+ Detox

BB Cream Collistar Idro-Attiva

Ha una texture impalpabile, perfetta per un look fresco e naturale per l’estate. Se avete molte imperfezioni o discromie da mascherare, potete utilizzarla come base viso prima del fondotinta. In questo modo sublimerete l’incarnato e il risultato ‘pelle perfetta’ è assicurato.

BB Cream Collistar

COLLISTAR MAGICO GEL-SCRUB (PREZZO 22 €)

Pensato per rimuovere delicatamente le impurità, il nuovo scrub viso Collistar è piacevole e dolcissimo. Esfolia senza essere aggressivo ed è adatto anche a pelli sensibili: basta massaggiare poco prodotto sul viso inumidito per pulirlo in profondità, lasciandolo idratato e levigato. La texture contiene granuli di zucchero dispersi in una base di glicerina, per un effetto fondente e sensoriale.

Collistar Magico Gel-Scrub

Esfoliante viso Collistar

Scrub viso Collistar Idro-Attiva

OPINIONI SCRUB VISO COLLISTAR IDRO-ATTIVA

Questo esfoliante viso in gel è il prodotto ideale per pulire e idratare la pelle in un solo step ed è ottimo sulla pelle secca. I microgranuli di zucchero si sciolgono velocemente, lasciando una magnifica sensazione di morbidezza, e basta sciacquare il viso con acqua tiepida per rimuovere ogni traccia di prodotto. La pelle risulta pulita a fondo, luminosa, morbida e levigata. Una vera coccola per detergere a fondo il viso dopo una lunga giornata!

Magico Gel-Scrub Collistar Idro-Attiva

Collistar esfoliante viso

DOVE COMPRARE LE NOVITÀ COLLISTAR IDRO-ATTIVA 2019

Le novità della linea Idro Attiva sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale Collistar e nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti? Proverete qualcosa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


NOVITÀ SKINCARE 2019. SCOPRITE ANCHE:

22 Comments

Leave a Reply
  1. Lo scrub viso lo voglio provare, ho la pelle sensibile e lo scrub mi lascia sempre il viso troppo arrossato, questo mi sembra delicato con i microgranuli di zucchero. Anche la bbcream è interessante, con filtro solare, utile anche in città, per proteggere la pelle dalla luce blu degli smartphone, che invecchia la pelle, se ha una buona coprenza è l’ideale per me. 😍😍

  2. Più che dalla BB Cream, sono molto attratta dall’esfoliante viso in gel. In questo periodo è perfetto per preparare la pelle ed evitare macchie. Conosco questa linea e la reputo davvero ottima. Mi piace parecchio. La consiglio. È delicata ma allo stesso tempo incisiva.

      • Sì, esatto, ha quella consistenza fresca e piacevole a contatto con il viso. Conservato in un luogo al buio e lontano da fonti di calore, avrebbe anche un effetto decongestionante. Di questa linea utilizzo anche l’hydro gel occhi effetto ghiaccio che minimizza all’istante borse ed occhiaie, e la crema gelée idratazione fresca oil free, (che tengo nel frigorifero per aver ancora più l’effetto fresco e defaticante) un gel che si assorbe facilmente e il lascia il viso levigato e setoso, ma non untuoso.
        Isa, non te ne pentirai 😊😉

Lascia un commento