Collistar: concorso vinci la felicità

Collistar concorso vinci la felicitàCos’è per te la felicità?

Questa è la domanda che ci pone Collistar nel concorso che mette in palio i fantastici kit composti dal nuovissimo profumo della felicità abbinato allo shower cream e al body fluo sempre della stessa linea.

La felicità è nascosta dappertutto… basta trovarla nelle piccole cose, non è vero?

Anche Collistar la pensa così, per questo ha creato la linea Benessere della felicità e per farla conoscere a tutte noi ha organizzato il concorsovinci la felicità“.

Advertisements

Come partecipare?

Basta visitare il sito web di Collistar dedicato al concorso e, dopo aver effettuato la registrazione o il login, caricare una foto o un testo che racconti cos’è per voi un momento di felicità.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta, o caricando un testo o caricando una fotografia. Sarà possibile partecipare dal 12 ottobre al 2 novembre 2011.

I contributi potranno essere votati dagli utenti. Tra le 25 frasi e le 25 foto che avranno ottenuto più voti verranno estratti 5 testi e 5 fotografie e i rispettivi autori vinceranno 1 kit Collistar ognuno composto da: 1 Profumo della Felicità 100ml, 1 doccia della Felicità 250ml, Fluido della Felicità 250ml, del valore totale di 329,72 Euro (vedete i prodotti nella foto).

Collistar concorso vinci la felicità

Inoltre, tra tutti i racconti e le foto che si saranno classificate oltre il 25° posto saranno estratti altri 10 vincitori che riceveranno i kit Collistar con gli stessi prodotti della felicità sopra indicati.

L’estrazione finale dei vincitori del concorso avverrà entro il 15 novembre 2011.

Buona fortuna e tanta felicità a tutte!

Advertisements
Advertisements

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

6 Commenti

Lascia un commento
    • a quanto ho capito no, o meglio.. puoi votare gli altri però se non metti la tua foto o il tuo pensiero non partecipi all’estrazione dei premi… correggetemi se sbaglio.. ma io ho capito così

Lascia un commento

Nail art con teschi per Halloween

Fondotinta Ideal Matte di Estée Lauder provato per voi