Fondotinta Compatto Collistar: idratante e levigante

Collistar rinnova il packaging del suo fondotinta compatto levigante e opta per la versione refill e riciclabile, contro gli sprechi
Fondotinta compatto Collistar

Il fondotinta compatto Collistar cambia nell’aspetto ma non nella sua efficacia. Ecco i nuovi pack riciclabili e refillable, per dire addio agli sprechi!

Advertisement

COLLISTAR FONDOTINTA COMPATTO

Brand italiano per eccellenza, Collistar si è sempre fatto forza di autenticità, ricerca e salde basi scientifiche. Dopo aver studiato le formule della linea detersione viso Collistar, adatte anche alle pelli più sensibili, il brand rivolge lo sguardo al suo fondotinta compatto per rinnovarne il pack. E aprire così un nuovo capitolo della propria storia, all’insegna della sostenibilità 100%. Il fondotinta compatto Collistar idratante e levigante è arricchito con ingredienti attivi naturali di origine italiana. La texture cream to powder promette di essere particolarmente performante. Appena applicata sulla pelle, da cremosa si trasforma in una polvere impalpabile. Per donare al viso raffinatezza e naturalità in pieno stile Collistar.

Fondotinta Compatto Collistar

Cialde fondotinta Collistar

Advertisement

FORMULA

Il fondotinta compatto Collistar è waterproof, dotato di SPF 10 e arricchito di microperle di acido ialuronico, protagoniste assolute della formula di questo prodotto. L’acido ialuronico è un attivo puro dal potere idratante, il cui uso è annoverato dai dermatologi tra i consigli e i segreti per una pelle perfetta. Collistar ha pensato di sfruttarlo in più vesti: come elemento nutritivo e rimpolpante sulla pelle e come ingrediente seboregolatore. Il fondotinta compatto Collistar è studiato per regalarci un incarnato dalle imperfezioni minime e senza eccesso di sebo. Proprio come la glass skin ottenuta seguendo i numerosi step della k-beauty routine! La coprenza è modulabile, da media ad alta. Il prodotto è adatto anche alle pelli più sensibili, grazie alla formula dermo-affine a alla concentrazione ottimale di attivi dermatologicamente testati.

Collistar fondotinta compatto

Advertisement

PACKAGING

Stessa formula, abito diverso! Nel suo percorso verso l’innovazione Collistar ha deciso di rinnovare il packaging del fondotinta compatto. Sfruttando plastiche riciclate per realizzare la confezione color rosa tenue e carta FSC mix riciclabile per gli astucci esterni. Con cialde in versione refill! Per ridurre al minimo gli sprechi, le cialde di fondotinta compatto Collistar possono essere acquistate separatamente dalla confezione. Proprio come i prodotti della linea Collistar Impeccable. La tendenza refill si sta diffondendo sempre di più nel mondo del make up e della skincare: alcuni esempi sono i prodotti dei brand Rose Inc. di Rosie Huntington-Whiteley, Fenty Skin di Rihanna o i rossetti Rouge Dior.

Cialda refill fondotinta Collistar

Advertisement

COLORI

Ecco in dettaglio le 5 referenze colore del fondotinta compatto Collistar, pensate per gli incarnati da chiari a medi e da applicare in modo semplice e veloce con una beauty blender.

  • Alabastro, chiaro con sottotono caldo;

Fondotinta cream to powder Collistar

  • Rosa Cipria, medio con sottotono rosato;

Collistar fondotinta compatto

Advertisement

  • Vaniglia, medio con sottotono neutro;

Fondotinta refill Collistar

  • Beige Dorato, chiaro con sottotono caldo;

Collistar fondotinta ricaricabile

  • Biscotto, medio-scuro con sottotono caldo.

Fondotinta Collistar levigante

Advertisement

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA COMPATTO COLLISTAR E PREZZI

La nuova versione del fondotinta compatto Collistar è in vendita al prezzo di 34 € per il prodotto completo e 24 € per la cialda refill. Speriamo arrivi presto in questa pagina del sito Douglas, dove è già possibile reperire la vecchia versione di fondotinta.

Vi piace l’idea refill di Collistar? Siete tentate di comprare il nuovo pack per risparmiare sulle cialde? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Come creare una base perfetta con il fondotinta adatto a noi!

Advertisement

12 Commenti

Lascia un commento
  1. I fondotinta di Collistar sono di ottima qualità ma per me non c’è il colore adatto, sono sempre e comunque troppo scuri e troppo tendenti al rosa o al giallo.
    Detto ciò, il fondotinta compatto è sicuramente molto pratico, ma non lo apprezzo più come una volta, che sia in polvere o in crema su di me fa un effetto tipo gesso/stucco che non va proprio bene come anti age

    • Essendo cinque nuance può essere difficile trovare quella adatta. Bisogna essere tra i pochi fortunati e non lasciarla più!

  2. Advertisement
  3. Non ho mai provato un fondo compatto e non posso fare un paragone con quelli fluidi che mi piacciono sempre molto, però questo sembra interessante

  4. Sempre a favore dei refill, poi Collistar lo fa da sempre, io ho usato per un sacco di tempo la loro cipria trasparente ed acquistavo sempre il refill. Bello il nuovo pack anche se come fondotinta preferisco i fluidi.

  5. Sarà perchè sto invecchiando ma ultimamente prediligo i fondi fluidi e comunque i fondi compatti non mi hanno mai fatta impazzire..

    • Per i compatti bisogna essere passate prima da uno step idratante coi fiocchi. A volte i fluidi ci fanno risparmiare tempo, ma non diciamolo a nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *