Il siero e il fondotinta Collistar della linea Unico sono pensati per una base viso impeccabile ogni giorno. Mantengono le promesse? Ecco il risultato della prova, con foto, swatches, opinioni e consigli utili!
SIERO E FONDOTINTA UNICO COLLISTAR
Essenza universale di giovinezza: è questa la promessa alla base dei nuovi prodotti Collistar della linea Unico. Si tratta di un siero viso idratante e un fondotinta fluido, concepiti per regalare alla pelle un incarnato perfetto e uniforme. Se utilizzati costantemente, donano al viso idratazione e protezione, con un effetto antiossidante profondo. Scopriamoli nel dettaglio!
COLLISTAR FONDOTINTA UNICO (PREZZO 38 €)
La prima novità Collistar che vi presentiamo è il Fondotinta Unico, pensato per perfezionare l’incarnato e donare radiosità al viso. La formula è arricchita da preziosi principi attivi dall’azione anti età, rivitalizzante e antiossidante e promette di lasciare la pelle morbida e levigata. La texture elastica aderisce perfettamente al viso e lascia un finish naturale e luminoso sul viso.
Il nuovo fondotinta Collistar Unico contiene filtri UVB, che difendono la pelle dal fotoinvecchiamento, ed estratti di ginseng, che danno un boost di energia e proteggono le cellule cutanee dai danni dovuti alle luci blu.
COLORAZIONI DISPONIBILI
Il fondotinta Collistar Unico viene proposto in 10 tonalità, pensate per diversi incarnati con vari sottotoni, dalle pelli chiare alle pelli medio-scure:
- 1N Avorio;
- 1R Avorio Rosato;
- 2N Vaniglia;
- 3G Beige Dorato;
- 3N Beige;
- 3R Beige Rosato;
- 4N Nudo;
- 4R Nudo rosato;
- 5N Ambra;
- 6N Caramello.
OPINIONI FONDOTINTA UNICO COLLISTAR
La texture fluida si sfuma facilmente sul viso, lasciando un effetto molto naturale sulla pelle, con una coprenza media modulabile. La consistenza leggera lo rende adatto per essere applicato con un pennello o con una beauty blender, in base al risultato desiderato.
È adatto anche per chi ha una pelle secca, come nel mio caso, perché non enfatizza pellicine o zone secche del viso e svolge un’azione idratante. Anche senza bisogno di fissarlo con una cipria trasparente, lascia l’incarnato impeccabile tutto il giorno, rimanendo leggero e confortevole.
SWATCHES FONDOTINTA COLLISTAR UNICO
Nella foto qui sotto potete vedere gli swatches dal vivo delle due tonalità che ho potuto testare.
COLLISTAR SIERO UNICO (PREZZO DA 56 €)
A completare la gamma viso Collistar Unico, il brand propone un siero viso idratante pensato per riparare la pelle e riattivare i processi di rigenerazione cellulare. La formula è arricchita da estratti di ginseng e ibisco, che svolgono un’azione energizzante, protettiva e rigenerante, acido ialuronico e microsfere di vitamina E sospese nella texture, dal potere antiossidante. Il mix di ingredienti è stato accuratamente formulato per rendere il siero ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. É infatti testato al nickel e privo di siliconi, profumi e alcool.
OPINIONI SIERO UNICO COLLISTAR
Il nuovo Siero Unico di Collistar ha una texture molto leggera e impalpabile, adatta per tutti i tipi di pelle. Ne bastano due erogazioni per idratare in profondità tutto il viso, lasciando la pelle fresca e levigata. È ottimo come base trucco, perché si assorbe rapidamente e lascia il viso levigato, preparandolo all’applicazione di fondotinta e correttore.
Dopo una settimana di utilizzo costante, ho notato una maggiore luminosità e compattezza della pelle, oltre a un incarnato più uniforme.
DOVE COMPRARE COLLISTAR FONDOTINTA E SIERO UNICO
Il siero e il fondotinta Unico Collistar sono già disponibili in tutte le profumerie rivenditrici del brand, oltre che online sul sito ufficiale Collistar e in questa pagina del sito Sephora. Il siero è proposto in due formati da 30 e 50 ml.
Cosa ne pensate di queste novità skincare e trucco il viso? Vorreste provarle? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
BASE VISO IMPECCABILE. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:
- Nuovi fondotinta Autunno Inverno 2019 2020: le uscite più recenti!
- MAC Studio Fix: collezione trucco per un viso senza difetti!
- I bellissimi cofanetti e kit Natale 2019 Collistar & The Bridge.
Molto interessante il siero
Prodotti interessanti , credo che li proverò
Due prodotti che sembrano davvero validi! Personalmente ho però una pelle mista, una texture troppo idratante sicuramente mi andrebbe a lucidare.
wow il siero sembra proprio fantastico <3
Ho letto con molto interesse, mi piacerebbe provare entrambi i prodotti, il fondotinta ha delle caratteristiche che potrebbero essere adatte alla mia pelle, il siero sembra molto idratante, poi il packaging è bellissimo. Il colore 4 Nude sembra adatto a me, passerò in profumeria
Il siero mi ispira parecchio
Il siero sembra interessante!
Il fondotinta sarà sicuramente ottimo, ne ho provati diversi della Collistar e non mi hanno mai delusa
Vero, i fondotinta Lollistar sono ottimi, li uso spesso e mai che deludono
Sono alla ricerca di un fondotinta antiage che abbia un rapporto qualità/prezzo ragionevole… sono curiosa di provare questo di Collistar!
Vorrei provare il siero
Si si, la proverei volentieri soprattutto perchè va bene per le pelli secche e non enfatizza le pellicine.
Io mi ci sto trovando benissimo, in questo periodo inizio ad avere il naso un po’ secchino e con questo fondotinta non si nota! 🙂
Grazie Elena Irene per il tuo prezioso consiglio:-)
Mi ispira molto il siero!mi piacerebbe provarli entrambi…usando il siero come base per il fondotinta sicuramente il risultato è perfetto!
Sì, è decisamente un’accoppiata vincente! Il siero è un’ottima base anche per altri fondotinta, e il fondotinta performa molto bene anche senza siero 😀 insomma, entrambi prodotti ottimi!
Mi attira e mi piace molto la formula del fondotinta con principi che difendono la pelle dal fotoinvecchiamento e dalle luci blu, interessante!
Mi piacerebbe provare il siero viso!
Il fondotinta mi ispira fiducia!
Sembrano molto interessanti, mi piacerebbe provare la combo dei 2 prodotti.
Il colore 4N Nudo sembra fare al caso mio.
Il siero viso sarebbe da provare, della Collistar c’é sempre da scoprire poi con i fondotinta (4N Nudo)sarei anche tentata a farmi questi regali☺️
Non è male come fondo l’ho provato anche io , che però preferisco texture più coprenti