Collistar Magico Correttore Ricrescita Capelli

ricrescita capelli

Non sopportate di vedere la ricrescita dei capelli? Vi piacerebbe avere un prodotto per nasconderla?

La gamma Speciale Capelli Perfetti Collistar da’ il benvenuto a un innovativo prodotto spray che trasforma la beauty routine quotidiana consentendoci di ‘truccare’ anche la chioma per un ritocco espresso tra una tinta e l’altra: ecco Collistar Magico Correttore Ricrescita!

MAGICO CORRETTORE RICRESCITA COLLISTAR

Super pratico e super efficace, lo spray colorato per capelli Collistar è declinato in cinque colorazioni che coprono omogeneamente sia i capelli bianchi che lo stacco di colore sino al lavaggio successivo: biondo chiaro e biondo scuro, castano chiaro e castano scuro, rosso. Si tratta di una nuova categoria di prodotti ‘express’ venduti in profumeria.

Collistar Magico Correttore Ricrescita

QUALE EFFETTO SI OTTIENE CON LO SPRAY COLORATO PER RICRESCITA?

Qual è l’effetto dato da Magico Correttore Ricrescita? Secondo la casa produttrice, oltre alla naturalezza dell’effetto cromatico lo spray colorato per capelli offre anche anche una texture luminosa e grande efficacia nel coprire l’antiestetica striscia di colore là dove si concentra, nella ricrescita della riga e ai lati del viso, specie sulle tempie. Quel che ci vuole per mantenere un colore impeccabile e uniforme tra un lavaggio e l’altro e tra una colorazione e l’altra!

Questa particolare innovazione Collistar funziona sia su capelli asciutti che bagnati, e secondo il brand milanese basta un minuto per sentirsi in ordine, come appena uscite dal parrucchiere.

Lo spray Collistar è infatti utile a cancellare i segni della ricrescita e coprire perfettamente ogni sgradevole ‘stacco’ cromatico, con la certezza di un risultato due volte speciale, sia a livello estetico che di trattamento, per il grande contenuto innovativo della formula.

FORMULAZIONE

La formula di Magico Correttore Ricrescita è stata infatti sviluppata per perfezionare il colore, ottenuta mischiando un cocktail di pigmenti tricoaffini, selezionati proprio per esaltare al massimo la nuance di base, con una speciale resina adesiva, che fissa e fa durare molto a lungo il colore.

La casa produttrice ci fa inoltre sapere che dona una ‘sensazione di benessere e confort‘ che si avverte una volta erogato il prodotto. Salute e tonicità di radice e stelo sono infatti preservati ed esaltati da un complesso di sostanze funzionali rinforzanti, ingredienti speciali che salvaguardano la salute e la bellezza dei capelli.

spray colorato capelli collistar

Adv

COME SI USA IL MAGICO CORRETTORE CAPELLI COLLISTAR?

Per un risultato ‘coiffure’, una volta agitata bene la bombola, con una pressione prolungata e continua si vaporizza il prodotto sulle zone interessate a una distanza di circa 10 cm, lasciando poi asciugare per alcuni secondi.

L’applicazione di Magico Correttore Ricrescita è semplificata e facilitata dallo speciale diffusore che deposita sui capelli un velo di colore leggero, lasciandoli morbidi e setosi. Il correttore, secondo Collistar, si asciuga e si fissa in pochi istanti, non macchia e dura fino al lavaggio successivo.

Per un risultato ottimale ed omogeneo viene consigliato di applicare il prodotto con una pressione lunga e continua sulla lunghezza della riga dei capelli, per poi applicare con piccole pressioni sui capelli ai lati del viso.

spray colorato capelli collisstar Collistar Magico Correttore Ricrescita

PREZZO, DOVE COMPRARE

Il prezzo per un flacone di Correttore Ricrescita Collistar da 75 ml è pari a 22 euro. Vi ricordiamo è disponibile in 5 varianti di colore. Dove si può acquistare? Come già accennato questo prodotto innovativo che corregge la ricrescita dei capelli è in vendita nelle migliori profumerie e sul sito ufficiale Collistar.

Siete a caccia di novità? Non perdete la nuova linea di prodotti viso Collistar Nero Sublime e il nuovo dispositivo automatico di pulizia della pelle Collistar Imetec Perfetta Face Sonic System.

Vi piace l’idea di ritoccare la ricrescita con un prodotto specifico tra una tinta e l’altra? Noi troviamo che Collistar Correttore Ricrescita sia una grande rivoluzione e non vediamo l’ora di metterlo alla prova!

Adv

Subscribe
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
31/12/2017 11:49 PM

Non mi fido molto di questi prodotti, temo che possano macchiare troppo il cuoio capelluto.

simsy
simsy
17/05/2016 9:39 PM

Sarei curiosa di vedere e capire che tipo di rosso è… Io ho un rosso chiaro (irlandese! per capirci)

Cla loves make up
Cla loves make up
20/02/2016 11:11 PM

Se l’effetto risultasse naturale sarebbe fantastico!!vorrei comprarlo per mia mamma…Collistar sta lanciando tanti prodotti innovativi, e, soprattutto nella linea capelli, di qualità’ elevata!

Angela
Angela
04/02/2016 2:00 PM

Tornando al profumo Luisa vorrei sapere se lo vendono in Svizzera e precisamente a Ginevra(dove abito)

Serena D'Angelo
Reply to  Angela
08/02/2016 2:12 PM

Ciao Angela, se ti riferisci al profumo Luisa di Luisa Spagnoli, penso tu lo possa trovare in tutte le boutique europee, dunque anche in Svizzera! Un bacio!

Angela
Angela
04/02/2016 1:59 PM

Magnifico!!!!!!!!!! Evitiamo di andare ogni quindici giorni dal parrucchiere.

Serena D'Angelo
Reply to  Angela
08/02/2016 2:12 PM

è un’ottima idea in effetti :)))

Antonella Lozito
Antonella Lozito
03/02/2016 11:54 PM

ottimo, speriamo esca anche il biondo platino

sissolotta82
sissolotta82
02/02/2016 11:35 PM

E’ davvero un’ottima idea quella di collistar…

RobertaMakeup
RobertaMakeup
02/02/2016 8:41 PM

Ma questa è magia…. Ne ho assolutamente bisogno!!! Purché esista nella variante biondo molto molto chiaro!

magicglamour
magicglamour
02/02/2016 7:07 PM

L’idea non è male, la devo consegnare alla mia mamma!! ♥

Isabella
Isabella
02/02/2016 5:30 PM

Ma che idea geniale!!! Ma esiste anche per il biondo platino?

Serena D'Angelo
Reply to  Isabella
08/02/2016 2:13 PM

per ora il più chiaro è il “biondo chiaro”, ma secondo me, come era stato per la magica CC capelli, Collistar ci stupirà con nuove varianti! magari faranno anche il verde-blu per me 😀

Isamirti27
Isamirti27
Reply to  Serena D'Angelo
08/02/2016 3:13 PM

Siiiii che bello magari anche il lilla per mia sorella! 😉

InMyBlueHead
02/02/2016 4:30 PM

Wow che idea fantastica e assolutamente necessaria . Sono veramente curiosa se funziona 🙂

ariannamal
ariannamal
02/02/2016 4:07 PM

ke originalità

Mirella Alleri
Mirella Alleri
Reply to  ariannamal
24/05/2016 2:24 PM

si sa quanto costa?

ariannamal
ariannamal
Reply to  Mirella Alleri
24/05/2016 8:08 PM

sui 15 euro forse

Giorgio Armani Sepia, make up Primavera Estate 2016

make up tutorial trucco cut crease

Cut Crease make up occhi: come farlo?