Collistar Natura: nuova crema corpo e gel doccia

La linea Collistar Natura rinnova il packaging e aggiunge due nuovi prodotti: il gel doccia e la crema idratante

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

Collistar lancia la crema corpo e il gel doccia della linea Natura e rinnova il packaging dell’intera collezione green dedicata al benessere della pelle.

LINEA COLLISTAR NATURA

Collistar Natura, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, è una linea completa per lo skin care di viso e corpo, che persegue un’idea di bellezza naturale e ricerca l’armonia attraverso l’uso di ingredienti semplici.

I prodotti Natura contengono il 95% d’ingredienti di origine naturale e nutrono la pelle attraverso preziosi alimenti, come l’estratto di stevia, che assicura idratazione, protezione e comfort. Collistar Natura linea naturale ed ecologica

Crema corpo e gel doccia Natura Collistar

Collistar crema corpo Natura

GEL DOCCIA NATURA COLLISTAR (PREZZO 14€)

Il nuovo gel doccia Natura trasforma la detersione quotidiana in un gesto di cura e benessere per una pelle morbida, luminosa e idratata. All’estratto di stevia, ricco di glucosidi e flavonoidi, sono state aggiunte la glicerina vegetale, emolliente e addolcente, e l’estratto di crusca di riso, rivitalizzante ed elasticizzante.

Collistar Natura gel doccia

Collistar gel doccia Natura Collistar

gel doccia Natura Collistar

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

CREMA CORPO COLLISTAR NATURA (PREZZO 22€)

La nuova crema corpo Natura è un vero e proprio trattamento rigenerante. Abbina l’efficacia nutriente di una crema alla leggerezza di un fluido e dona alla pelle morbidezza e luminosità. La proprietà idratante della stevia è potenziata dall’azione del burro di karité e dell’olio di girasole.

Collistar Natura creama corpo

Collistar crema corpo

Collistar crema corpo Natura Collistar

NUOVO ECO PACK DELLA LINEA NATURA

Il nuovo packaging della gamma Natura è in linea con la filosofia dei prodotti: è ecologico ed ecosostenibile. Un pack più green nell’aspetto e più eco nella sostanza, prodotto con carta 100% riciclata e plastica 100% vegetale e totalmente riciclabile.

Il restyling grafico valorizza gli elementi più importanti: le foglie di stevia, il 95% di origine naturale, l’alta tollerabilità e i ‘free from’.

Fanno già parte della linea Collistar Natura: la crema essenziale trasformista, il balsamo-gel contorno occhi, l’oleo-essenza preziosa, la crema-infuso prodigiosa e l’acqua micellare bifase.

Collistar Natura crema essenziale e balsamo-gel occhi Collistar Natura oleo-essenza preziosa e cream-infuso prodigiosa

Natura Collistar acqua micellare

COLLISTAR E FONDO PER L’AMBIENTE ITALIANO

Collistar e il Fondo per l’Ambiente Italiano collaborano insieme al progetto Ti amo Italia. Il sodalizio, nato dalla condivisione di valori fondamentali come la bellezza, l’italianità e la natura, impegna Collistar a tutelare e proteggere i giardini della Villa Balbianello, bene FAI dal 1988.

Dalla collaborazione è nata anche una doppia promozione esclusiva.

In ogni confezione dei prodotti della linea Natura è presente un biglietto omaggio per un ingresso a uno dei beni FAI. Ma non solo, acquistando almeno un cosmetico della linea Natura si riceve in regalo la borsa in tessuto naturale del progetto FAI e Collistar!

Borsa regalo progetto Collistar e FAI Collistar e FAI ingresso omaggio

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

Collistar crema corpo e gel doccia Natura Collistar

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA CREMA CORPO E IL GEL DOCCIA NATURA COLLISTAR

I nuovi gel doccia e crema corpo Collistar Natura sono in vendita, insieme a tutta la linea con packaging rinnovato, da ottobre 2018 nelle migliori profumerie italiane e sul sito ufficiale www.collistar.it.

Cosa ne pensate di questi due prodotti per detergere e idratare il corpo? Avete già provato la linea Natura Collistar? Aspettiamo le vostre opinioni!


AMANTI DEL BRAND COLLISTAR? NON PERDETE QUESTI PRODOTTI!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento