Collistar Nude Look autunno inverno 2013 2014

collistar nude look

Una collezione make up  elegante e sobria che celebra i colori nude e tenui da indossare per risplendere: è Collistar Nude Look per questo autunno inverno 2013 2014.

Collistar è il marchio più acquistato in profumeria in Italia grazie all’ampia gamma di cosmetici innovativi studiati appositamente dagli esperti Collistar per rendere le donne più belle e sorridenti, e anche per la stagione autunno inverno 2013 2014 ha realizzato delle bellissime proposte make up con la nuova collezione “Nude Look”.

Questa linea trucco è bellissima, sofisticata, elegante, secondo il claim del brand, e punta tutto su incarnato perfetto, occhi luminosi e labbra morbide e voluttuose. Volete scoprire i cosmetici presenti nella collezione Nude Look Collistar per l’autunno inverno 2013 2014? Eccole al gran completo!
nude look collistar

CC PERFEZIONE CORRETTORI UNIVERSALI PRE TRUCCO (prezzo 28,50 euro)
Palette contenente quattro prodotti correttivi essenziali per perfezionare l’incarnato: correttore magico universale ambrato per occhiaie, correttore lilla per pelli spente e tonalità olivastre, verde per coprire rossori e primer occhi viso per preparare la pelle a ricevere le correzioni e farle durare più a lungo.
palette correttori collistar nude  look

CIPRIA EFFETTO SETA (prezzo 27,50 euro)
Cipria trasparente compatta che uniforma l’incarnato, dona un finish matt alla pelle ed aiuta a correggere i piccoli difetti, come pori dilatati e piccole rughette.
cipria collistar nude look

MAXI FARD EFFETTO SETA (prezzo 27,50 euro)
Un blush leggermente shimmer è presente nella collezione “Collistar Nude Look” di un bel rosa aranciato che illumina il viso e dona un’aria sana. Disponibile nella tonalità Corallo.
collistar blush nude look

MATITA PROFESSIONALE OCCHI LABBRA BURRO (prezzo 14,50 euro)
Matita color burro adatta ad illuminare la rima interna degli occhi, alzare otticamente l’arcata sopraccigliare e definire in maniera naturale e precisa il contorno labbra: un prodotto della linea Collistar Nude Look che andrà sicuramente a ruba!
collistar matita burro nude look

OMBRETTO EFFETTO SETA (prezzo 14 euro)
Tre ombretti dai colori nude satinati: cameo, beige chiaro, caramello, marrone chiaro caldo e cacao, marrone cacao medio, utili a creare un look occhi raffinato, come vuole la moda autunno 2013 inverno 2014.
Collistar Nude Look

MATITA PROFESSIONALE SMOKEY EYES (prezzo 14 euro)
Matite occhi color verde bosco, nero e marrone utili per l’utilizzo come eyeliner, kajal ed anche ombretto, se sfumate con l’apposito sfumino in dotazione.  Questo prodotto contiene vitamina E, olio di Jojoba e olio di germe di riso dalle proprietà anti-ossidanti.
collistar matite occhi

GLOSS DESIGN (prezzo 17,50 euro)
Quattro nuove tonalità di gloss nude che enfatizzano le labbra con un trucco bon ton e sempre perfetto, utile inoltre a volumizzarle e renderle più belle e turgide, secondo l’ideale rappresentate dalla collezione Nude Look.
– Petalo lacca;
– Conchiglia lacca;
– Aurora lacca;
– Rosa antico lacca.
collistar gloss nude look

ELISIR LABBRA OLIO NUTRIENTE ALL’ARGAN (prezzo 18,50 euro)
Trattamento labbra che abbina i preziosi oli di argan e Jojoba al burro di karité e alla vitamina E, assicurando un’intensa azione idratante, nutriente ed elasticizzante.
collistar elisir labbra nude look

SMALTO GLOSS EFFETTO GEL (prezzo 6,50 euro)
Ecco due nuovi smalti ed effetto gel, lucidi e voluminosi sulle unghie, per creare manicure curate. I colori disponibili sono due, Neutro French e Rosa Elegante.
Nude Look Collistar

ART PEN TOP COAT EFFETTO GEL & VOLUME (prezzo 14,50 euro)
Due varianti di colori per questo kit Collistar autunno inverno, oro e nero, composto da penna smalto per Nail Art e smalto effetto gel che fissa le decorazioni e rende lo smalto più brillante e voluminoso per un effetto gel invidiabile.
Collistar Nude Look

La nuova linea Collistar Nude Look per la stagione fredda 2013 2014 è già disponibile nelle migliori profumerie.
Collistar Nude Look autunno inverno 2013 2014

Cosa ne pensate della collezione Collistar Nude Look autunno inverno 2013 2014? Qual è il vostro make up preferito? Noi non vediamo l’ora di vedere dal vivo la palettina di correttori e la ormai mitica matita color burro!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

24 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

make up arabo

Trucco arabo: idea make up orientale

Dior Abricot autunno 2013

Dior Abricot: cura delle unghie